Nell’episodio del 20 settembre di Terra Amara, Azize, la nonna, confonde Sevda con Hasene, la defunta sorella di Hunkar, creando uno scenario molto toccante. Mentre questo accade, Saniye, sentendosi disperata, diventa una sostenitrice del piano di trasferimento in Germania del suo consorte, Gaffur.
Terra Amara, anticipazioni 20 settembre: Decisione di Saniye, Trasloco in Germania.
La situazione di confusione di Azize porta grande sconcerto a Saniye che giunge alla decisione di voler cambiare il futuro della sua famiglia. Sarà quindi al fianco del marito Gaffur nell’intenzione di vivere in Germania, alla ricerca di opportunità di lavoro. Nel frattempo, Fekeli, capostipite della famiglia, non si lascia scoraggiare e continua a indagare sulla misteriosa morte di Hunkar.
Terra Amara, anticipazioni 20 settembre: La lotta di Fekeli per la giustizia e lo shock per Yilmaz.
Fekeli è deciso a trovare la verità che turba la pace della sua famiglia, con l’aiuto di Celal, un uomo fidato. Ma una notizia sconvolgente prende tutti di sorpresa: Yilmaz ha subito un terribile incidente stradale, lottando tra la vita e la morte in sala operatoria.
Il riassunto del precedente episodio di Terra Amara
L’episodio precendente, andato in onda il 19 settembre, ha visto Demir e Zuleyha testimoni di un drammatico incidente che ha coinvolto il giovane Yilmaz, il quale ora versa in gravi condizioni. Fikret, nel frattempo, ha continuato le sue indagini sul perché Yilmaz abbia ceduto i suoi beni a Hunkar. In più, Fikret non ha smesso di cercare di avvicinare Mujgan. Allo stesso tempo, Bahtiyar, cugino di Fikret, si appresta a un nuovo lavoro nel settore sanitario. Infine, Sevda, grazie al supporto di Demir e Zuleyha, acquisisce sempre più sicurezza, emergendo come figura autoritaria all’interno della residenza Yaman.