Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 sabato 21 gennaio 2023 mostrano che Demir è preoccupato per molte cose, da sua moglie a Sermin a sua madre.
Dalle anticipazioni di Terra Amara, soap opera turca in onda su Canale 5, sappiamo che il 21 gennaio 2023, alle 14.10, Demir dirà a Zuleyha che le permetterà di uscire solo con Seher, mentre se vorrà uscire con Yilmaz, dovrà convincere Demir che non ama più Yilmaz. In questo caso, lui le darà il permesso di stare di nuovo con Adnan. Nel frattempo, Gaffur vuole sapere dove ha passato la notte Hunkar e lo chiede a Raci. Zuleyha sente la suocera e Fekeli parlare al telefono e si rende conto che vanno molto d’accordo.
D’altra parte, Demir scopre che è stato Sermin a denunciarlo per la sparatoria nella ex casa. con’s Nel frattempo, Mujgan dice a Sabahattin di essere preoccupato per la vita di Yilmaz. La coppia si reca in un cinema all’aperto, dove poco dopo arrivano Zuleyha e Demir. Quando le due coppie si riuniscono, litigano. Fekeli e Hunkar si incontrano al solito posto e lei lo lascia in modo triste. Saniye è ancora arrabbiata con Gaffur e gli dice di dormire sul divano. Il caposquadra ne approfitta per incontrare Seher.
D’altra parte, Demir dice a Zuleyha che non riavrà Adnan fino a quando Yilmaz non si sarà sposata. Nel frattempo, l’ex sarta fa venire al marito il dubbio che Hunkar abbia una relazione segreta con Fekeli. Questo spinge Yaman a chiedere spiegazioni alla madre. Come se non bastasse, alla tenuta si presenta un’auto di lusso, una vera e propria sorpresa.
Anticipazioni 21 gennaio 2023 di Terra Amara: Demir ricatta Zuleyha!
Demir dice a Zuleyha che d’ora in poi uscirà solo con Seher. Il ragazzo non crede più alla moglie. Altun sente di non avere alcuna libertà e questo la rende triste. Lo Yaman le offre allora una scelta: se non vuole essere sempre seguita, dovrà dimostrargli di aver finalmente dimenticato Yilmaz. In questo caso, le permetterà di riunirsi al piccolo Adnan. Nel frattempo, Gaffur vuole sapere dove ha passato la notte Hunkar e lo chiede a Raci. La seconda rimane in silenzio per rispetto alla signora. Nessuno sa che Hunkar era con Fekeli, ma qualcuno potrebbe iniziare a pensare che ci sia qualcosa sotto….
Terra Amara anticipazioni 21 gennaio 2023: Demir scopre chi lo ha tradito!
La nuora ascolta una telefonata tra la suocera e l’ex detenuto. Zuleyha sa che Hunkar e Fekeli si vogliono bene. D’altra parte, i vaneggiamenti di Azize iniziano a far sorgere nel figlio qualche dubbio. Ma Demir sta per scoprire qualcosa che gli impedirà di pensare ad altro: è stato suo cugino Sermin a denunciarlo e a metterlo in prigione per la sparatoria nella villa del padrino del suo peggior nemico! Nel frattempo, Mujgan dice a Sabahattin di essere preoccupata per la vita di Akkaya. Il medico è sicuro che la fine di questa guerra infinita tra lui e il nemico sarà triste….
Nelle Anticipazioni del 21 gennaio 2023 di Terra Amara, Gaffur continua a mentire a Saniye.
Yilmaz e Hekimoglu vogliono passare una bella serata in un cinema all’aperto, ma anche Yaman e i suoi amici vogliono fare la stessa cosa. L’incontro casuale mette a disagio entrambe le coppie. Ad esempio, il proprietario dell’azienda dice ad Altun che non potrà rivedere suo figlio finché l’ex meccanico non sarà più una minaccia per il loro matrimonio, il che significa che dovrà sposare il medico. Fekeli e la donna decidono di incontrarsi nel luogo dove di solito si incontrano.
Hunkar dice loro che non possono continuare a vedersi perché se Demir lo scoprisse, tutto impazzirebbe. Possono solo dirsi addio, ancora una volta. L’ex sarta, invece, dice al marito di aver ascoltato una telefonata e di essere sicura che sua madre e il presunto assassino di suo padre si amano. Yaman si appresta a chiedere spiegazioni a Hunkar. Saniye, invece, punisce Gaffur per averla tradita facendolo dormire sul divano. Gaffur ne approfitta per svignarsela e raggiungere Seher. Inoltre, un’auto di lusso sta arrivando alla tenuta. Chi ci sarà dentro?