Il prossimo episodio di Terra Amara, previsto per giovedì 21 settembre, promette di far trattenere il fiato ai suoi spettatori. La sopravvivenza di Yilmaz si troverà sospesa in un brivido, ma riuscirà a riprendere conoscenza e a comunicare con la sua amata Zuleyha. Frattanto, la notizia dello schianto arriverà alle orecchie della Dottoressa Hekimoglu, che si precipiterà in ospedale con Fikret per assistere Yilmaz.
Il Cuore Grande del Nemico Demir
Successivamente, le anime in conflitto di Mujgan e Zuleyha decideranno di mettere da parte le loro differenze, privilegiando il benessere di Akkaya. Infine, il coraggioso gesto di Demir, che ha messo in salvo il suo avversario dall’auto in fiamme, diventerà di dominio pubblico a Cukurova, accrescendo l’ammirazione verso la famiglia Yaman.
Lotta Accesa per la Vita di Yilmaz
Yilmaz prosegue la sua titanica lotta contro la morte, con la speranza che continui a ardere. La presenza incoraggiante delle persone care che restano con lui diligentemente, porta con sé tanto affetto quanto ansia. Nel frattempo, Mujgan farà ritorno a casa con Fikret e Kerem Ali, dove Behice, la sua zia, la metterà al corrente delle critiche condizioni di suo marito. All’udire ciò, Mujgan si precipiterà in ospedale, confortata dalle parole di incoraggiamento del nipote di Ali Rahmet. La cugina di Demir, Sermin, apprenderà anche lei della terribile notizia, e si dirigerà all’ospedale per dare conforto a Demir.
Atto di Reconciliazione tra Yilmaz, Zuleyha e Mujgan
Successivamente, Yilmaz uscirà dal coma. In quel momento cruciale, Mujgan e Zuleyha metteranno da parte le loro differenze, unendosi per il bene di Yilmaz. Contemporaneamente, la diffusione dell’eroica impresa di Demir, che ha rischiato la propria vita e quella di Zuleyha, salvando Yilmaz dalle fiamme dell’auto, manderà ondate di rispetto per lui in tutta Cukurova. Questa dimostrazione di umanità induce la popolazione a vedere in Yaman un modello da imitare, instillando un grande rispetto verso Demir.
Riassunto del Precedente Episodio di Terra Amara
Nell’episodio di Terra Amara trasmesso mercoledì 20 settembre, la anziana Azize scambia Sevda per Hasene, la sorella scomparsa da tanto tempo di Hunkar. Questo porta a un certo disagio Saniye, che temendo per il futuro della sua famiglia, appoggia la decisione di Gaffur di trasferirsi in Germania. Nel frattempo, Fekeli è nella continua ricerca dell’assassino di Hunkar, quando, in una discussione con l’investigatore Celal, riceve la sconvolgente notizia dell’incidente di Yilmaz, che lo manda immediatamente in ospedale.