Terra Amara è la soap opera turca che sta appassionando tutta Italia. La storia ruota intorno a Zuleyha, una giovane sarta che è stata adottata da Sabahattin e che ha una sorella biologica, Mujgan. Dopo aver scoperto la verità sulla sua nascita, Zuleyha ha iniziato a vivere una vita piena di sfide. Nelle Anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 22 giugno 2023, scopriamo che la storia tra Zuleyha e Mujgan ha appena iniziato.
La giovane, appena dimessa dall’ospedale, incontra Yilmaz e, per tranquillizzarlo, gli dice di avere avuto un incubo. Ma la versione non convince i medici. Nel frattempo, Behice, decisa a uccidere Zuleyha, si traveste da infermiera e tenta il suo piano. Fortunatamente, la ragazza si sveglia in tempo e riesce a sventare il piano della ex-sarta. Mujgan, preoccupata per Yilmaz, corre da Sabahattin e si sfoga con lui. Poco dopo, l’Hekimoglu si dirige in carcere per un confronto con la Altun. Riuscirà Mujgan a scoprire la verità?
Non c’è che dire, Terra Amara è una soap opera ricca di colpi di scena e segreti che verranno svelati nelle prossime settimane. Per non perdere nessuna delle sue Anticipazioni e scoprire come andranno le cose, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 il 22 giugno 2023. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle soap opera turche!
Terra Amara: l’incredibile verità su Zuleyha nelle Anticipazioni del 22 giugno 2023!
Nelle Anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 22 giugno 2023 su Canale 5, scopriamo che le avventure di Zuleyha e Mujgan sono solo all’inizio! La giovane, appena dimessa dall’ospedale, incontra Yilmaz e, per tranquillizzarlo, gli dice che ha solo avuto un incubo. Ma la versione della Altun non convince i medici. Nel frattempo, Behice, decisa a uccidere la ragazza, si traveste da infermiera e tenta il suo piano. Fortunatamente, Zuleyha si sveglia in tempo e riesce a salvarsi. La ex-sarta torna in carcere, ma Mujgan non riesce a stare tranquilla e, così, si reca in prigione per un confronto. Che cosa succederà?
Behice tenterà ancora di uccidere Zuleyha?
Behice ha deciso di porre fine alle sofferenze della figlia di Sabahattin, così, ha provato a uccidere Zuleyha in ospedale. La giovane, però, si è svegliata in tempo e, così, si è salvata. Ma Behice non ha intenzione di arrendersi. Nelle Anticipazioni di Terra Amara dal 19 al 25 giugno, scopriamo che la zia sta tentando di nuovo di mettere in atto la sua macchinazione, per liberare Mujgan da quella che ritiene una vita di sofferenze.
Mujgan scoprirà la verità su Zuleyha?
Mujgan preoccupata per Yilmaz, corre da Sabahattin e si sfoga con lui. Poco dopo, l’Hekimoglu si dirige in carcere per un confronto con la Altun. Il duro faccia a faccia potrebbe instillare in lei un terribile dubbio: la versione di Zuleyha sulla sua presunta intossicazione è vera oppure mente? Riuscirà la dottoressa a scoprire la verità?
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Per sapere come andranno le cose non resta che sintonizzarci sulla soap opera turca e scoprire tutte le Anticipazioni settimanali dal 19 al 25 giugno 2023!