Terra Amara è una soap opera turca che sta conquistando l’Italia. La storia ruota attorno alla famiglia Altun, una ricca famiglia di Istanbul, e del loro tentativo di mantenere la tradizione e l’onore. La trama è ricca di intrighi, rivalità e amori contrastati. Nelle puntate in onda il 23 giugno, Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha e Saniye e Gaffur preparano Uzum al suo primo giorno di scuola. Cosa succederà?
Per scoprirlo, non perdete la puntata di Terra Amara in onda il 23 giugno su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:05. Seguite tutti i colpi di scena della soap opera turca e assistete ad una storia che è capace di catturare l’attenzione e tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Terra Amara è la storia di una famiglia ricca, ma allo stesso tempo dei sogni, delle passioni e della forza delle donne.
Tutte le settimane, Terra Amara ci regalerà nuove spettacolari vicende. Per scoprire come la famiglia Altun affronterà le complesse situazioni in cui si trova, non perdete una puntata! Seguite tutte le anticipazioni di Terra Amara dal 19 al 25 giugno 2023 su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 14:10.
Terra Amara: Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha nella puntata del 23 giugno
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 23 giugno su Canale 5 ci rivelano che Mujgan punta il dito contro Behice. Saniye e Gaffur, invece, si preparano ad un momento speciale.
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni della soap opera turca, nella puntata in onda il 23 giugno, Mujgan accuserà apertamente Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha. La zia, infatti, si era recata in ospedale per un’intossicazione, ed aveva denunciato la donna. Mujgan, indignata, minaccerà Behice di andare via. Intanto, alla tenuta, la piccola Uzum è in procinto di vivere il suo primo giorno di scuola, con il grande orgoglio dei suoi genitori.
Terra Amara: Zuleyha ha rischiato la vita
Nonostante il parere dei medici, e nonostante Zuleyha abbia assicurato di non essere stata aggredita, l’intossicazione non era dovuta a un semplice incubo: Behice aveva davvero tentato di uccidere la giovane. La Altun aveva deciso di sbarazzarsi per sempre della sua rivale in amore, ed aveva travestito un’infermiera per passare inosservata e raggiungere la stanza d’ospedale di Zuleyha. Fortunatamente, la ragazza si è svegliata in tempo per impedirglielo!
Terra Amara: Mujgan accusa Behice con un faccia a faccia
Mujgan, vedendo Yilmaz correre di nuovo da Zuleyha per accertarsi che stesse bene, è andata da Sabahattin per sfogarsi. La donna, non ancora soddisfatta, si è recata in carcere per avere un faccia a faccia con l’ex sarta. Dopo aver ascoltato le parole della Altun, Mujgan ha cominciato a pensare che sua zia potesse davvero aver attentato alla vita della ragazza, così l’Hekimoglu l’ha accusata apertamente del tentato omicidio.
Terra Amara: Saniye e Gaffur orgogliosi per Uzum
Saniye e Gaffur, dopo tante difficoltà, hanno finalmente un motivo per essere felici: la loro figlioletta Uzum sta per vivere il suo primo giorno di scuola. La bambina non potrebbe essere più felice, mentre i suoi genitori non potrebbero essere più orgogliosi!
Scopri tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 19 al 25 giugno 2023 su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.