Rimarremo incollati ai nostri schermi per vedere come Akkaya gestirà la sua rabbia, se Yilmaz riuscirà a liberarsi dall’ossessione di Behice, come reagirà Zuleyha al ritorno in prigione e se Mujgan riuscirà a convincere Altun ad abbandonare l’amore per Yilmaz.
La rabbia di Akkaya e il ritorno di Zuleyha in Terra Amara
Nella prossima puntata di Terra Amara, Akkaya cercherà dei consigli da Fekeli, suo padrino, su come gestire la sua rabbia nei confronti di Yilmaz. Zuleyha, intanto, sarà dimessa dalla struttura ospedaliera ed entrerà di nuovo in prigione, mentre Yilmaz scoprirà che Behice avrebbe tentato di ucciderla. Successivamente, Mujgan si sfogherà con Sabahattin e Hatip si alleerà con i suoi uomini contro l’azienda di Fekeli ed Akkaya. Infine, la signorina Altun tornerà in prigione ed incontrerà una visita inaspettata.
Yilmaz scopre il piano di Behice
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda venerdì 23 giugno, Yilmaz apprenderà che Behice avrebbe tentato di uccidere Zuleyha. Per questo motivo, il ragazzo correrà incontro alla sua ex fidanzata per assicurarsi che le dicerie siano vere. Quando Akkaya arriverà in ospedale, Altun negherà l’aggressione dicendo che è stato soltanto un brutto incubo dovuto agli effetti dei medicinali assunti. Tuttavia, Mujgan, vedendo la scena, perderà le staffe e si sfogherà con il dottor Sabahattin.
Mujgan visita Zuleyha in prigione
Nella parte finale della puntata di Terra Amara, Hatip e i suoi scagnozzi cospireranno contro Fekeli Ali Rahmet. Zuleyha tornerà in cella in attesa del prossimo processo in tribunale per tentato omicidio nei confronti di Demir, suo marito. Infine, la signorina Altun riceverà una visita inaspettata da parte della dottoressa Mujgan che le dirà che tutto quello che è accaduto è soltanto colpa della sua ossessione per Yilmaz.
Terra Amara è una serie televisiva che affronta temi delicati, come l’amore, la rabbia e l’avidità. Ogni puntata è ricca di emozioni e colpi di scena, che ci tengono costantemente incollati allo schermo. E’ una serie che fa riflettere e che ci ricorda che la vita è fatta di luce e ombra, di emozioni contrastanti e di speranza.