Terra amara, anticipazioni 24 agosto: Sorpresa alla Veglia Funebre di Hunkar
Terra Amara prosegue con un nuovo appuntamento il 24 agosto su Canale5. Sarà dedicato al lutto per la morte di Hunkar, la cui veglia funebre sarà piena di sorprese. Un inaspettato arrivo shockerà i partecipanti: Sevda si presenterà, seminando lo sgomento tra i presenti. Nel frattempo, Demir sospetterà che la morte di sua madre non sia stata accidentale.
Terra amara, anticipazioni 24 agosto: Riti Funerari per Hunkar
Zuleyha e Saniye si occuperanno della purificazione del corpo di Hunkar. Nel frattempo, Mujgan inizierà ad avere dubbi sulla possibile implicazione della sua zia nell’omicidio di Hunkar, ma le sospettate negheranno fermamente.
Terra amara, anticipazioni 24 agosto: Sospette e Arresti al Funerale di Hunkar
Nel corso della cerimonia funebre, le forze dell’ordine interverranno per arrestare Sevda, sospettata di aver causato la morte di Hunkar.
Terra amara, anticipazioni 24 agosto: Sevda Causa Tumulto alla Dimora dei Yaman
Durante l’episodio di Terra Amara, le donne di Cukurova si riuniscono nella villa dei Yaman per un ultimo omaggio a Hunkar. Tuttavia, l’arrivo di Sevda porterà scompiglio tra le presenti. In seguito, Demir avrà un dialogo con l’ex amante di suo padre, Adnan Yaman, rivelando la sua ferma intenzione di scoprire l’assassino di Hunkar.
Terra amara, anticipazioni 24 agosto: Sospetti su Behice sulla Morte di Hunkar
La notizia della morte di Hunkar turberà Zuleyha, Saniye e Gulten. Nel corso della veglia, Mujgan accuserà Behice di una possibile partecipazione nella morte di Hunkar. Nonostante la negazione della donna, questo sospetto la spingerà a lasciare temporaneamente Cukurova.
Terra amara, anticipazioni 24 agosto: Flashback dell’Episodio Precedente di Terra Amara
Nell’episodio precedentemente trasmesso il 23 agosto, Yilmaz si recò alla villa per supportare Adnan, afflitto dalla morte della madre, Hunkar, pochi giorni prima del loro matrimonio. Durante questo tempo, gli agenti fecero visita a Demir per dare il via all’autopsia sul corpo di Hunkar. Tra altre scene emotive, Fikret scoprì una lettera di Yilmaz in cui si diceva che Mujgan aveva tentato di prendere la vita a Zuleyha. Infine, Azize, Zuleyha e Saniye assistettero alla rimozione del corpo di Hunkar, preludio al ritorno di Sevda.