Cengaver tradisce Demir e lo racconta a Yilmaz nell’anteprima dell’episodio di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 martedì 24 gennaio 2023. Per tutta risposta, il secondo prende la pistola e si prepara a uccidere il suo nemico. Tuttavia, un tragico evento gli fa cambiare idea…
Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 ci dicono che nella puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2023, alle 14.10, Cengaver racconta a Yilmaz che Demir ha pagato Huseyin per uccidere Fekeli. L’ex meccanico arrabbiato è pronto a uccidere il proprietario dell’azienda. Mentre Mujgan cerca di dissuaderlo, scoprono che Fekeli è malato…
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10
Terra Amara va avanti: Mujgan teme il peggio…
Mujgan ha molta paura che Yilmaz muoia prima o poi a causa della sua continua lotta con Demir. La dottoressa lo ha detto a Sabahattin con le lacrime agli occhi, ma prima aveva implorato con altrettanta forza il suo amato di mettere via la pistola, dicendo che se avesse sotterrato l’ascia di guerra, probabilmente il suo nemico avrebbe fatto lo stesso. Ma l’Akkaya le disse che odiava molto lo Yaman e che se avesse messo via l’arma, avrebbe firmato la sua stessa condanna a morte perché non sarebbe stato in grado di difendersi.
Terra Amara avanza: Cengaver dalla parte di Yilmaz!
Ora Hekimoglu trema così tanto da sembrare una foglia. Yilmaz ha scoperto da Cengaver che il figlio di Hunkar, e non Huseyin, ha pagato Huseyin per sparare a Fekeli. Questo ha fatto impazzire di rabbia Yilmaz. Il giovane vuole liberarsi definitivamente di Demir più che mai. Il fidanzato è nei guai. Mujgan li ha già visti litigare e l’Akkaya rischia di non vedere più la luce. Il medico cerca di fermare il fidanzato, ma lui non si arrende!
Anticipazioni del 24 gennaio 2023 di Terra Amara, Fekeli si ammala
Hekimoglu cerca di impedire a Yilmaz di uccidere il marito di Zuleyha per vendicarsi del suo padrino, ma arrivano brutte notizie: Fekeli è stato portato in ospedale. Si dice che l’uomo si sia sentito male. L’ex meccanico è spaventato e non fa altro che pensare a ciò che è successo a Fekeli, che ora considera suo padre. Akkaya e la sua futura moglie corrono il più velocemente possibile per raggiungere Fekeli, sperando con tutto il cuore che le sue condizioni non siano troppo gravi.