Hunkar riesce a salvare Zuleyha e Yilmaz dalle grinfie di Demir e Yilmaz, ma quest’ultimo è pronto a far fuori la donna. Fekeli, che era stato informato da Gulten, si precipita sul posto e riesce a salvarla in extremis. Intanto, l’Akkaya e l’Altun sono lontani, ma in Germania, decidono di tornare per aiutare il fratello, nei guai. Inoltre, le anticipazioni della settimana rivelano che l’amore tra Gulten e Ayse sta diventando sempre più forte.
Yilmaz, sospettando che sia stata lei a parlare con Demir della fuga con Zuleyha, vuole uccidere Hunkar. Il ragazzo, armato di pistola, conduce la donna in un capanno abbandonato dove, dopo averlo cosparso di benzina, fa cadere l’accendino. Fortunatamente, pentitosi, torna indietro e la salva in extremis. E mentre Fekeli, che era stato informato da Gulten, riesce a portare via Hunkar, Zuleyha e Yilmaz decidono di tornare in Turchia per aiutare il fratello.
Nella puntata in onda su Canale 5 il 24 luglio 2023, alle 14:10, Yilmaz sta per uccidere Hunkar, per vendicarsi del tradimento di Demir. La donna, dopo aver preso atto delle sue colpe, aveva deciso di aiutare gli amanti nel loro progetto di fuga, ma Demir, al corrente di tutto, è arrivato in tempo per fermarli. Tuttavia, con l’aiuto della Altun e dell’Akkaya, riescono a scappare di nuovo. Intanto, Yilmaz, deciso a punire la donna, la porta in un capanno abbandonato dove, dopo averlo cosparso di benzina, fa cadere l’accendino. Fortunatamente, Fekeli, che era stato informato da Gulten, riesce a salvarla in extremis.
Nelle anticipazioni della puntata in onda il 24 luglio 2023 su Canale 5, scopriamo che Hunkar aiuta Zuleyha e Yilmaz a fuggire. La signora, dopo averli sorpresi ad abbracciarsi di nascosto, aveva parlato prima con l’Akkaya e poi con la Altun, per assicurare ad entrambi che stavolta non li avrebbe ostacolati. Così, dopo averli salutati commossa, la giovane si è messa in macchina con Adnan, Leyla ed i bagagli, quando è sopraggiunto all’improvviso il marito che, al corrente di tutto, era lì per fermarla. Fortunatamente, con l’aiuto dell’Altun e dell’Akkaya, riescono a scappare di nuovo e, una volta in Germania, tutti e tre si riuniscono per portare avanti il loro progetto.
Terra Amara: anticipazioni del 24 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 24 luglio 2023 su Canale 5 rivelano che Yilmaz, certo che sia stata Hunkar a informare Demir della fuga con Zuleyha, è pronto a farla fuori. Il giovane conduce la donna in un capanno abbandonato, ma, pentitosi, torna indietro e la salva. A questo punto, sopraggiunge Fekeli, in preda al panico.
Fuga di Zuleyha e Yilmaz: il piano di Hunkar
Zuleyha e Yilmaz erano certi di poter contare su Hunkar: la signora, dopo averli sorpresi ad abbracciarsi di nascosto, parla con l’Akkaya e con la Altun e assicura di non ostacolarli. Inoltre, consegna a Zuleyha un sacchetto di gioielli, per aiutarla ad iniziare la sua nuova vita in Germania con l’amato ed i figli.
Demir ferma Zuleyha: il sogno dei due amanti sfuma
Purtroppo il sogno della Altun e dell’Akkaya sfuma: lo Yaman li ha scoperti ed è lì per fermarla. Yilmaz, furibondo, la minaccia con la pistola e la porta in un capanno abbandonato, dove farebbe cadere l’accendino per darle fuoco. Grazie a Fekeli, che era stato informato da Gulten, Hunkar viene salvata.
Terra Amara: anticipazioni della settimana
Per scoprire tutte le anticipazioni settimanali della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, non perdete i prossimi episodi in onda dal 24 al 30 luglio 2023, dal lunedì al sabato alle 14.10.