Gli episodi di Terra Amara del 25 e 26 gennaio mostrano che Demir Yaman scopre che Cengaver ha venduto le sue azioni a Yilmaz Akkaya.
I fan potranno vedere i nuovi episodi di Terra Amara il 25 e il 26 gennaio alle 14.10 su Canale 5. La trama della fiction turca mostra che Demir Yaman sarà sconvolto quando apprenderà che il suo vecchio amico Cengaver Cimen ha venduto le sue quote a Yilmaz Akkaya, tanto che lui e Yilmaz Akkaya inizieranno a lavorare insieme.
Episodio 25 gennaio: Demir scopre che il suo rivale è anche il suo nuovo socio in affari.
Le anticipazioni del nuovo episodio di Bitter Earth, che sarà trasmesso per la prima volta in Italia il 25 gennaio, ci parlano di grandi novità.
Quando Demir controllerà il terreno dove intende costruire il suo nuovo caseificio, scoprirà una verità sconvolgente. In pratica, il ricco uomo d’affari scoprirà che Yilmaz ha acquistato le azioni di Cengaver quando ha litigato con lui. Yaman, ovviamente, perderà la testa e quando lo farà, correrà dal suo migliore amico per chiedere aiuto. In questo modo, l’uomo si dimenticherà di riportare Ercument a casa, anche se è andato in viaggio con lui. Per questo motivo, Yilmaz Akkaya darà un passaggio al nipote di Hunkar e lo inviterà a dare un’occhiata alla sua azienda di cotone.
Episodio 26 gennaio: Yaman attacca Cengaver per aver venduto le azioni a Yilmaz
Quando Demir (Murat Ünalmiş) scoprirà che Cengaver ha venduto le sue azioni a Yilmaz, lo picchierà nel nuovo episodio di Terra amara, che andrà in onda in prima tv giovedì 26 gennaio alle 14.10. L’aiuto di Nihal è l’unica cosa che impedirà che avvenga una rissa.
Proprio in quel momento, la donna dirà qualcosa che cambierà il modo in cui le cose andranno d’ora in poi. Infatti, Nihal dimostrerà che il marito non ha nulla a che fare con quello che sta succedendo. Lo farà dicendogli la verità su come è stato diffuso lo scandalo di Yilmaz (Uur Güneş) e Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek).
Una versione che farà perdere la calma al ricco uomo d’affari e lo farà correre da Sabahattin per scoprire la verità. Alla fine, il medico non potrà fare altro che dare ragione a Nihal.