Terra Amara anticipazioni 25 settembre: Zuleyha Reagirà con l’Aiuto di Demir. Che Sorpresa

Zuleyha sarà teneramente prostrata dalla scomparsa del suo partner Yilmaz nella prossima puntata di “Terra amara”, che sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo lunedì, 25 settembre. Demir offrirà il suo supporto per Zuleyha e l’inviterà a rimanere nella elegante villa nonostante il loro divorzio.
Nel frattempo, la loro tenuta sarà il palco di un momento toccante fornito da Uzum e Adnan. A sua volta, Mujgan sarà turbata dalla morte di Yilmaz, mentre Behice cercherà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Infine, Fekeli consegnerà le imprese di Yilmaz a suo nipote Fikret.

Terra Amara anticipazioni 25 settembre: Zuleyha, Devastata Dalla Perdita di Yilmaz, Riceve il Sostegno di Demir.

Zuleyha sarà terriblemente scossa dalla morte del suo caro Yilmaz. Nonostante ciò, ella può fare affidamento su Demir. Demir, nel suo tentativo di consolare Zuleyha nel modo migliore possibile, sarà al suo fianco in questo periodo di lutto. Nonostante l’apprezzamento per l’aiuto di Demir, Zuleyha deciderà di non sfruttare la situazione e lascerà la tenuta per mantenere il proprio onore agli occhi della gente di Cukurova.

Terra Amara anticipazioni 25 settembre: Il Dolore di Mujgan e l’Oportunismo di Behice.

Alla villa Yaman, Mujgan sarà visibilmente toccata dalla perdita del suo defunto marito Yilmaz. D’altra parte, Behice sarà più preoccupata di assicurarsi la propria stabilità finanziaria, cercando di lucrare da questa situazione, anteporre i suoi bisogni personali sopra tutto.

Terra Amara anticipazioni 25 settembre: Fekeli Passa il Testimone a Fikret.

Infine, Fekeli lascerà a Fikret, suo nipote, la responsabilità delle attività di Yilmaz, trattandolo come se fosse uno dei suoi figli.

Riepilogo della Trama Precedente di “Terra Amara”

Nell’episodio precedente di “Terra amara”, trasmesso il sabato 23 settembre, Yilmaz si trovava in condizioni critiche in ospedale a seguito di un incidente stradale. Demir gli fece visita e chiese perdono per il torto arrecato. Akkaya gli concesse il suo perdono e affidò Zuleyha e Adnan a lui, nel caso in cui Yilmaz non ce la facesse. Parallelamente, Fekeli dichiarò che vedeva Demir come un figlio suo, ponendo fine alla faida tra le due famiglie. Nel frattempo, Gaffur decise di trasferirsi in Germania e Zuleyha restò al fianco di Yilmaz fino alla fine. Anche quest’ultimo confessò il suo amore a Zuleyha poco prima di morire.

Change privacy settings