Gulten tenta il suicidio nell’episodio Terra Amara di venerdì 26 agosto 2022, per evitare di sposare Abdi. Yilmaz, invece, la salva in tempo. Nel frattempo, su ordine di Demir, Zuleyha incontra Yilmaz per informarlo che non è più innamorata di suo marito…
Terra Amara, soap opera turca, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.
Ma prima vediamo cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata, che andrà in onda domani alle 14.45 su Canale 5.
Nelle anticipazioni della puntata del 26 agosto, Gaffur punisce Gulten.
La proprietà è venuta subito a conoscenza di una possibile relazione extraconiugale tra Gulten e Sabahattin. Fadik ne ha informato prima Hunkar e poi Sermin, e Gaffur ha seguito l’esempio. L’uomo, furioso con la sorella per aver disonorato la famiglia con la sua peccaminosa relazione amorosa, la fece sposare con un uomo più anziano.
Gulten tenta il suicidio in Terra Amara!
Gulten si oppone al matrimonio con Abdi. La cameriera fugge dalla villa, decisa a evitare la condanna di Gaffur. Gulten tenta il suicidio dopo essere stato separato da tutti. Yilmaz, invece, arriva appena in tempo per salvarle la vita. L’ex meccanico rintraccia infine il marito di Saniye. L’Akkaya dichiara inequivocabilmente che la fanciulla è ora sotto la sua protezione.
Nell’episodio Anticipazioni del 26 agosto, Zuleyha spezza il cuore di Yilmaz.
Demir riunirà Zuleyha e Adnan se lei accetterà di partecipare a un piano per incastrare il suo ex fidanzato. Per rivedere il suo figlioletto, la ragazza non ha altra scelta che rispondere positivamente. Di conseguenza, gli ex amanti, ancora innamorati, si incrociano. Durante la loro conversazione, Altun ammette a Yilmaz, con le lacrime agli occhi, di aver sposato il Signore di Cukurova per amore, non per curiosità o per altri motivi…