Gli appassionati della soap opera turca Terra Amara sono pronti per un’altra settimana ricca di emozioni: dal 26 al 30 aprile 2023 andrà in onda su Canale 5 una serie di episodi in cui assisteremo a grandi colpi di scena.
La puntata del 27 aprile vedrà Saniye impegnata a tenere a bada Husnu e Sabri, mentre la famiglia Altun-Yaman gioisce per la nascita della piccola Leyla e Kerem Ali lotta per la vita. Preparatevi a grandi emozioni!
Terra Amara: Saniye cerca di sedare una rissa!
Nei prossimi episodi della soap opera turca Terra Amara, vedremo come Saniye debba intervenire per evitare che una discussione finisca in tragedia. La puntata in onda giovedì 27 aprile 2023 su Canale 5, infatti, inizierà con Zuleyha e Demir che sono felici per la nascita della loro secondogenita, Leyla. In quel momento, Saniye e Gulten stanno portando dei vestiti ai bambini delle baracche, ma la gioia viene interrotta da una rissa tra Husnu e Sabri per una nuova baracca. La moglie di Gaffur è costretta ad intervenire prima che la discussione degeneri!
Kerem Ali lotta per la vita!
Intanto, in ospedale, c’è chi gioisce e chi soffre. Kerem Ali, nato prematuramente al settimo mese, si trova in incubatrice, e le sue condizioni di salute preoccupano Mujgan e Yilmaz. La famiglia Altun-Yaman, invece, è entusiasta per la bella e sana Leyla, e Hunkar si prepara ad essere nonna per la seconda volta. Alla tenuta si respira un’aria di festa come raramente è accaduto, e tutti gli abitanti della villa e delle baracche sono contenti per i loro signori.
Anticipazioni Terra Amara dal 26 al 30 aprile 2023
Tutti gli appassionati della soap opera turca Terra Amara non possono perdersi gli episodi in onda dal 26 al 30 aprile 2023! La trasmissione va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Nella puntata del 27 aprile, Saniye dovrà fare di tutto per evitare che la discussione tra Husnu e Sabri finisca in tragedia, e vedremo come andrà a finire. Nel frattempo, Kerem Ali lotta per la vita, e la famiglia Altun-Yaman gioisce per la nascita della piccola Leyla. Non mancano colpi di scena e grandi emozioni!