Nella puntata di Terra Amara, che sarà trasmessa il 27 luglio 2023 su Canale 5, Mujgan si lamenta con Fikret mentre Behice e Sermin lo esaminano.
Secondo le anticipazioni dell’episodio in onda il 27 luglio alle 14.10 su Canale 5, Terra Amara, Demir dirà a Zuleyha che Adnan è ancora suo figlio per lui, anche se Yimaz ora sa che è il vero padre. Saniye ha rispetto per Rasit, quindi Gaffur si sforza di fargli apparire male. Behice e Sermin sono sempre più sicuri che Fikret non sia chi dice di essere, anche se Mujgan ha abbastanza fiducia in lui da arrivare ad aprirgli il suo cuore.
Terra Amara anticipazioni del 27 luglio 2023: Demir guarda Zuleyha!
Zuleyha implorava Demir di permetterle di trovare la felicità con l’uomo che davvero ama, mentre Mujgan si rifiutava di concedere il divorzio a Yimaz. L’uomo d’affari, furioso, le ha urlato che non avrebbe potuto aiutarla e che avrebbe dovuto smettere di preoccuparsi. Collerica, la Altun ha rivelato all’Akkaya la vera storia del padre del piccolo Adnan. Lo Yaman le disse che per lui non sarebbe cambiato nulla, che avrebbe continuato an essere il padre del bambino e che l’arcinemico avrebbe dovuto stare lontano. Ora era estremamente arrabbiato, ma anche un po’ sorpreso.
Le anticipazioni per il 27 luglio 2023 di Terra Amara: Gaffur umilia Rasit!
Gaffur non ha mai consentito a Rasit di rimanere nella tenuta. Al momento della scomparsa di Hatip, è arrivato alla villa in cerca di lavoro. Il fratello di Gulten tenta immediatamente di scappare, ma Hunkar interviene e decide di assumerlo. Fadik, che è innamorato di Rasit, è contento di vedere il giovane ogni giorno, e Saniye è contenta di averlo come aiutante perché lavora bene. Gaffur, geloso, cerca di discreditare Rasit. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?
Le anticipazioni per il 27 luglio 2023 di Terra Amara: Fikret e Mujgan si avvicinano.
Sermin e Behice non credono in Fikret. Entrambi pensano che il ragazzo non sia come dice di essere: Invece di essere il vero nipote di Fekeli, è un impostore che cerca il loro denaro. Ma i due pettegoli continuano a parlarne e an indagare senza ancora trovare prove a sostegno delle loro affermazioni. Quando si comporta con Fikret come se fosse un amico da molto tempo, evidentemente Mujgan sente di potersi fidare di lui più di Behice e Sermin. La dottoressa ha bisogno di un confidente, quindi parla con Fikret di tutte le difficoltà che ha incontrato da quando è arrivata a Cukurova e ha incontrato Yimaz.