Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda giovedì 29 dicembre 2022 su Canale 5, Yilmaz è di nuovo imprigionato, ma Fekeli non si fermerà davanti a nulla per liberarlo! Dall’altra parte, Mujgan prepara il suo viaggio.
Un acceso diverbio con un ragazzo finisce in un disastro nella puntata trasmessa il 29 dicembre 2022, alle 14:10, secondo i teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5. Dopo avergli sparato, quest’ultimo viene preso in custodia. Fekeli sta collaborando con gli avvocati per accelerare il suo rilascio. Mujgan si sta preparando a partire.
Yilmaz è stato messo in manette, secondo le anticipazioni di Terra Amara!
L’unico argomento di conversazione a Cukurova è la storia d’amore che la moglie del forte Demir Yaman, Zuleyha, ha avuto con Yilmaz, suo avversario mortale. Anche le persone più spregevoli della nazione amano discuterne, almeno fino a quando uno di loro non offende l’ex meccanico con un commento crudo sull’ex sarta. Quando l’Akkaya reagisce male, scoppia una rissa che culmina con una sparatoria. Dopo essere stato colpito, il giovane è ora in stato di fermo!
Anticipazioni di Terra Amara: Fekeli indossa gli abiti da lavoro!
Non appena Fekeli ha scoperto che Yilmaz era stato arrestato, ha capito di non avere tempo da perdere. L’ex detenuto si è subito messo al lavoro per riportare il suo figlioccio in strada. Di conseguenza, Fekeli sta organizzando un piano di successo con l’aiuto dei suoi avvocati e si rende conto che l’unico modo per vincere è convincere il delinquente a cui Akkaya ha sparato che ha agito solo per legittima difesa. Riuscirà nel suo intento?
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 29 dicembre 2022, Mujgan è pronto a partire.
Quando Mujgan ha scoperto tramite Naime che il suo fidanzato era già stato la fidanzata di Altun, ha annullato il matrimonio perché non riusciva a sopportare l’idea che Yilmaz le avesse nascosto questa informazione fondamentale. L’uomo d’affari ha tentato inutilmente di scusarsi e di giustificarsi. Akkaya vuole ancora discutere le sue condizioni con il medico, ma Hekimoglu sta valutando se sia il caso di seguire il consiglio dell’amico Figen e andare in America. Il medico vuole tagliare i ponti con Cukurova e la sua amata. Ma Yilmaz sta per essere liberata e non intende consegnarla così semplicemente.