“Terra Amara”, la soap opera turca di Canale 5, è ricca di colpi di scena e situazioni ricche di suspense. Nella puntata del 29 maggio, alle 14.10, assisteremo al gesto folle e disperato di Demir, il marito di Zuleyha, ancora sotto shock.
L’episodio finirà con un finale ricco di mistero: è stata uccisa la donna oppure è sopravvissuta? Inoltre, Adnan ed Uzum spariranno nel nulla e Hunkar e Saniye saranno in preda al panico. Per scoprire cosa è successo non resta che guardare Terra Amara!
Terra Amara: Demir è fuori controllo, ma cosa è successo a Zuleyha?
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 29 maggio, alle 14.10, Demir, ancora sotto shock, continua a compiere gesti folli e disperati. Intanto, resta un mistero che cosa sia realmente accaduto a Zuleyha: è stata uccisa oppure è sopravvissuta all’ira del marito? Nel caos generale, invece, Adnan ed Uzum spariscono nel nulla. Hunkar e Saniye tra tutti sono in preda al panico!
Terra Amara Anticipazioni: Demir spara a Zuleyha?
Mentre Hunkar e Fekeli si sono messi sulle tracce dell’imprenditore e della Altun, questi ultimi erano in un bosco. Demir, in piedi e furioso, puntava l’arma contro la consorte, seduta ed in lacrime. Tremante, Zuleyha ha provato a chiedergli di darle ascolto e di crederle quando gli diceva di non averlo tradito con l’ex fidanzato, però il marito non sembrava volerle dar credito. Poco dopo, si sono sentiti degli spari, e si è visto lo Yaman salire in automobile da solo, con le mani sporche di sangue… Che cosa ha fatto l’uomo?
Adnan ed Uzum sono scomparsi?
Nel momento in cui si rendono conto della sparizione di Adnan ed Uzum, tutti, nella fattispecie Hunkar e Saniye, vanno nel panico: che cosa è successo ai due bambini? E se fosse accaduto loro qualcosa di brutto? Intanto, c’è chi è convinto che la scomparsa dei due bambini sia dovuta a qualche misteriosa presenza, che si aggira in luoghi bui e che è intenzionata a far male a chiunque. Ma chi sarà?