Terra Amara, una soap opera turca, non smette mai di stupire i telespettatori di Canale 5. Il 3, 4 e 5 luglio 2023, Gaffur Taskin (Bulent Polat) ucciderà involontariamente Hatip Tellidere (Mehmet Polat) nelle puntate che andranno in onda.
D’altra parte, Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) scoprirà che Adnan (Mer Fethi Canpolat) non è il figlio di Demir Yaman (Murat Ünalmş) perché in realtà è il risultato della sua precedente relazione con Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).
Terra Amara anticipazioni 3, 4 e 5 luglio 2023: Zuleyha si risveglia dal suo sonno.
Secondo le prime anticipazioni dell’episodio in onda lunedì 3 luglio, Gaffur scriverà a Cengaver una lettera anonima in cui chiederà del denaro se vorrà mantenere segreta la sua identità dopo aver appreso da Rasit che Hatip ha ucciso quest’ultimo.
Quando Tellidere si preparerà a consegnare il denaro al ricattatore nel bosco, Sermin lo attenderà con la sua automobile.
Nel frattempo Hunkar incontrerà Sevda, l’ex fidanzata del defunto marito Adnan. Quando scopre che il suo avversario ha tagliato i contatti con il figlio Demir, non la prende bene. Quando poi la matriarca scopre che Zuleyha si è risvegliata dal coma, si precipita in ospedale. La suocera si scuserà con quest’ultima e si impegnerà per tutta la vita a sostenerla.
Terra Amara anticipazioni 3, 4 e 5 luglio 2023: Gaffur uccide Hatip
Nell’episodio che andrà in onda martedì 4 luglio su Canale 5, Naciye chiederà conto al marito Hatip accusandolo di aver ucciso Cengaver dopo aver ricevuto da lui la lettera di divorzio.
Quando Hatip scoprirà di essere stato lui a sottoporre Gaffur al ricatto, minaccerà di ucciderlo con la sua arma. Gaffur porrà fine alla vita di Hatip durante una lotta tra i due e Sermin sarà testimone dell’intero incidente.
Demir scoprirà anche che Tellidere ha ucciso Cengaver nel frattempo. Dall’altra parte, quando Zuleyha è sola con Yilmaz, ne approfitta per confidargli un segreto.
Terra Amara anticipazioni 3, 4 e 5 luglio 2023: Zuleyha minaccia di buttarsi dal balcone
Secondo le anticipazioni dell’episodio in onda mercoledì 5 luglio, Zuleyha informerà Yilmaz di essere il padre biologico di Adnan e aggiungerà che Mujgan ha tentato di ucciderla. Altun tenterà di saltare dal balcone dell’ospedale non appena Akkaya minaccerà di riprendersi il bambino; fortunatamente Gulten e Yilmaz la fermeranno.
Zuleyha farà credere a Demir di aver perso l’equilibrio a causa di un problema di salute quando lui le chiederà spiegazioni sul suo gesto eccessivo. Gulten confermerà la versione, anche se Mujgan avrà dei dubbi.