Sabato 3 giugno, Canale 5 trasmetterà un triplo appuntamento con l’appassionante soap opera turca “Terra Amara”. La protagonista Mujgan, nonostante l’imminente festività della Repubblica Italiana, tenterà di fuggire in America per iniziare una nuova vita con suo figlio.
Zuleyha, invece, deciderà di porre fine alla sua vita tentando il suicidio. La tragedia sarà evitata grazie all’intervento di Fekeli e Ali Rahmet prometterà di proteggerla, portandola a casa sua. Nel finale della puntata, Demir correrà nella villa dell’uomo per portare Zuleyha con sé. Yilmaz, intanto, partirà per Istanbul per ritrovare Mujgan e suo figlio, ma verrà arrestato insieme ai suoi amici con l’accusa di ricettazione.
Un nuovo appuntamento con “Terra Amara”
Nonostante l’imminente festività della Repubblica Italiana, la soap opera turca “Terra Amara” tornerà in onda il giorno successivo, sabato 3 giugno, su Canale 5 con un triplo appuntamento. Mujgan tenterà la fuga in America con suo figlio Kerem Ali, mentre Zuleyha deciderà di porre fine alla sua vita e tenterà il suicidio. Hunkar si schierà dalla parte della nuora, mentre Demir correrà nella villa dell’uomo per portare Zuleyha con sé.
Zuleyha si dà fuoco in “Terra Amara”
Nel primo episodio di “Terra Amara”, Zuleyha, ripudiata dal marito e privata del diritto di vedere i propri figli, si recherà in piazza a Cukurova e, davanti a tutti, si ricoprirà di benzina per darsi fuoco. Fortunatamente, la tragedia sarà evitata grazie all’intervento di Fekeli, che salverà la ragazza. Ali Rahmet prometterà poi di proteggerla, portandola a casa sua.
Mujgan cerca di fuggire in America
Mujgan tenterà la fuga in America con suo figlio Kerem Ali, mentre Hunkar, informata del tentativo di suicidio di Zuleyha, deciderà di schierarsi dalla parte della nuora. Intanto, Hatip scoprirà che l’omicidio di Cengaver non è stato archiviato e commissionerà un misterioso furto di cavalli.
Demir salva Altun
Nel finale della puntata, Fadik sarà invitata a una festa da Rasit. A quel punto, Demir scoprirà che sua moglie è rifugiata a casa di Ali Rahmet e correrà immediatamente da lui per riportare Zuleyha a villa Yaman. Yilmaz, intanto, partirà per Istanbul per ritrovare Mujgan e suo figlio, ma verrà arrestato insieme ai suoi amici con l’accusa di ricettazione.