Il 3 luglio 2023, Naciye riceverà una lettera di divorzio che la sconvolgerà. Questo episodio di Terra Amara, trasmesso su Canale 5, ci mostrerà come l’amore possa essere travolto da qualcosa di più grande. Hatip, inoltre, si troverà di fronte a un ricatto e, inconsapevole del destino che lo attende, lascerà una borsa con del denaro nel luogo prestabilito.
Quale sarà la conclusione? Gaffur, marito di Saniye, accidentalmente ucciderà Hatip in uno scontro fisico, mentre Naciye denuncerà il marito per l’omicidio di Cengaver. Non perdetevi l’episodio di Terra Amara in onda la prossima settimana per scoprire come si evolveranno gli eventi!
Naciye Vendeicata: La Lettera di Divorzio
Nella puntata di Terra Amara in onda il 3 luglio 2023 su Canale 5, Naciye riceve una lettera di divorzio e, con la volontà di rantolarsi contro il marito, lo denuncia per l’omicidio di Cengaver. Intanto, Hatip, all’oscuro di questo, sta lasciando una borsa piena di soldi nel luogo prestabilito, per sottomettere il suo ricattatore.
Gaffur Uccide per Errore Hatip
Hatip non se ne va e, invece, si nasconde per scoprire che il ricattatore è Gaffur, marito di Saniye. I due iniziano una colluttazione, che conclude in un colpo di pistola: Gaffur, involontariamente, gli ha sparato e lo ha ucciso!
Anticipazioni Settimanali di Terra Amara
Naciye è sorpresa nel vedere la lettera di divorzio e decide di cercare giustizia: denuncia Hatip per l’assassinio di Cengaver. Inoltre, Hatip è ricattato da un anonimo, che gli chiede una somma di denaro. La conclusione di questa storia è sconvolgente: Gaffur accidentalmente uccide Hatip in uno scontro fisico.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.