Terra Amara anticipazioni 31 luglio 2023, La confessione di Hunkar e le lacrime di Demir

Lunedì 31 luglio andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Terra Amara. Hunkar piangerà tra le braccia del figlio, Demir, spiegandogli che in realtà non è mai stata felice con il marito.

Intanto Behice farà credere a Demir di sapere da poco che Yilmaz sia il padre biologico di Adnan, ma la loro conversazione verrà origliata da una domestica che sarà pronta a smascherarle davanti alla famiglia. Inoltre, la nonna Azize tornerà a casa grazie a Rhasit ed Uzum svelerà a Saniye che Fadik sia segretamente innamorata di un ragazzo.

Terra Amara anticipazioni 31 luglio 2023: Nazirè svela la verità su Behice

Quando la famiglia sarà riunita per la cena, Hekimoglu svelerà a Yilmaz di essere a conoscenza della paternità di Adnan da tempo, ma Behice cercherà di convincere sua nipote a mentire.

A questo punto, Nazirè interverrà smascherando la signora e Mujgan farà la scelta giusta confessando la verità a suo marito. A quel punto la dottoressa dirà come le fosse difficile sapere che il suo amato avesse un figlio con un’altra donna e cerchererà di scusarsi con Fekeli.

Nel frattempo, Uzum svelerà a Saniye che la domestica si incontrasse segretamente con un ragazzo in lavanderia.

Terra Amara anticipazioni 31 luglio 2023: Demir porta la lettera della madre ad Hunkar

A questo punto Fekeli si preoccuperà per il figlioccio, sapendo come sia stato traumatico venire a conoscenza di tutti questi segreti. Yilmaz risponderà ad Ali Rahmet di non provare rancore e che sarà felice soltanto quando sentirà Adnan chiamarlo papà.

Infine, Demir consegnerà la lettera di Adnan al padre nelle mani di sua madre, Hunkar. La donna spiegherà così che il suo marito voleva portarle via il suo bambino.

Tutte le incertezze della tenuta Yaman si risolveranno durante questa imperdibile puntata di Terra Amara.
Non perdete l’appuntamento con il melodramma che coinvolgerà tutta la famiglia Yaman!

Change privacy settings