Scopriamo le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, venerdì 5 agosto 2022! Yilmaz sarà l’assoluta mattatore, poiché aggredirà e sequestrerà l’acerrimo rivale Demir. Il giovane protagonista conduce l’uomo in un capanno abbandonato, a cui dà fuoco. Eppure, lo Yaman riesce a salvarsi. L’Akkaya si dice, nel frattempo, pronto a partire, venendo, però fermato da Fekeli.
Terra amara – Anticipazioni del 5 agosto 2022
Dopo aver visto una fotografia sul giornale dove Zuleyha pare essersi perfettamente integrata nella famiglia Yaman, Yilmaz, accecato dalla rabbia, si incammina a passo spedito verso la villa.
Nel corso del tragitto, si imbatte in Nazira, la quale gli fa una confessione sconcertante: dietro l’incendio al villaggio, quello in cui e tanti altri hanno rischiato di rimetterci la pelle, c’è lo zampino di Demir. Ciò alimenta ancor di più i bollenti spiriti dell’Akkaya, il quale, armato di pistola, pensa di raggiungere la tenuta al fine di ottenere vendetta. Dei propositi che evaporano non appena avvista Zuleyha mentre tiene in braccio un bebè.
Yilmaz desidera sempre fargliela pagare allo Yaman, ormai il suo nemico numero uno. Il meccanico svuota quasi del tutto il serbatoio della vettura di Demir; la macchina così si ferma e l’uomo deve scendere dal mezzo. Qui, il meccanico lo assale, colpendolo da dietro. L’Akkaya rapisce lo Yaman, e lo conduce in un capanno abbandonato. Dopo un acceso diverbio con il rivale in amore, l’ex galeotto dà fuoco alla struttura per bruciarlo vivo.
Clamorosamente, Demir riesce ancora una volta a farla franca. Invece, Yilmaz conferma a Fekeli la sua intenzione di abbandonare la città quanto prima, senza mai più rimettervi piede. Del resto, proprio qui ha perduto la donna amata. La Altun è convolata all’altare con un altro e i due hanno addirittura un figlio. Il ragazzo non sa che in realtà il bambino è suo! Fekeli gli chiede comunque di restare, e si dice disposto ad aiutarlo per distruggere la famiglia di Hunkar.