Cetin, Zuleyha e Yilmaz sono i protagonisti di una storia d’amore e di vendetta che prende vita nella città di Istanbul.
Cetin è un uomo d’onore che difende la sua amata, Zuleyha, da loschi individui il cui scopo è infangare il suo nome. La situazione precipita quando uno di loro estrae un coltello e pugnala Cetin e il suo figlioccio. Yilmaz, il marito di Zuleyha, si ritrova a fronteggiare una crisi matrimoniale quando la moglie scopre che Zuleyha è stata accolta in casa della sua famiglia.
La situazione si complica ulteriormente quando Zuleyha impossessa una pistola e spara a Demir. La storia ha un epilogo imprevedibile e una morale da imparare.
Cetin: la Vendetta
Quando Cetin ha sentito alcuni uomini infangare il nome di Zuleyha, alludendo a una presunta relazione con Yilmaz, non ha potuto far altro che intervenire. Anche se non sapendo cosa sarebbe accaduto, ha preso le difese della sua amata, tanto da scontrarsi con uno dei loschi individui. Un altro, a quel punto, ha tirato fuori un coltello e pugnalato sia lui che il suo figlioccio. Fortunatamente, entrambi se l’erano cavata senza conseguenze ma Cetin non può riposare fino a quando non avrà vendicato l’accaduto.
Yilmaz e Mujgan: la Crisi
Quando Mujgan ha appreso che Zuleyha veniva ospitata a casa di Fekeli, ha fatto una scena al suocero, accusandolo di aver fingito di volersi suicidare per essere accolta in casa. Esasperato, Yilmaz ha perso la pazienza nei confronti della moglie, arrivando a suggerirle di chiedere il divorzio.
Zuleyha: Sparare a Demir
La situazione è precipitata quando Zuleyha, impossessatasi della pistola di Fekeli, ha sparato a Demir. L’uomo è stato ricoverato in ospedale ed è in pericolo di vita, mentre la ex sarta è finita in carcere. Julide ha promesso di fare tutto il possibile per farle ottenere il minimo della pena.