Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Zuleyha spinge Yilmaz a compiere l’impensabile, mentre il destino di Sermin pende di un filo

Nella settimana che va dal 3 al 9 luglio 2023, Fikret, Yilmaz e Adnan si recheranno a Cukurova dove l’incontro tra padre e figlio segnerà un cambiamento nella storia. Sermin farà due richieste a Sabahattin e Gulten, mentre Zuleyha spingerà Yilmaz a fare la cosa giusta.

Yilmaz scopre di essere il padre biologico di Adnan e si prepara a vendicarsi di Hunkar. Fikret, intanto, arriva a Cukurova e si offre di accompagnare Sermin in ospedale.

Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Yilmaz vuole vendicarsi

Le Anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, svelano che, nella puntata in onda il 5 luglio alle 14.10, Yilmaz ha scoperto di essere il padre biologico di Adnan. L’ex meccanico, deciso a vendicarsi di Hunkar per averlo tenuto separato dal piccolo tanto tempo, si nasconde a casa Yaman pronto a ucciderla. Tuttavia, il suo piano viene interrotto dall’arrivo di Adnan.

Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Fikret arriva a Cukurova

A Cukurova, nel frattempo, si fa strada un affascinante ed misterioso ragazzo. Si tratta di Fikret, che per poco non investe Sermin. Pentito, l’uomo si offre di accompagnarla in ospedale da un medico. La Altun, invece, ha due richieste da fare: vuole che Sabahattin la dimetta, e che Gulten l’aiuti a riprendere in mano le redini della sua vita.

Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Yilmaz incontra Adnan

Gulten è andata a chiamare Yilmaz con una certa urgenza. Quando quest’ultimo è arrivato in ospedale, Zuleyha gli ha fatto sapere di avere un’importante rivelazione da fargli: Adnan è il suo figlio. Sotto shock, Yilmaz si è diretto in fretta e furia alla tenuta. Quando ha estratto la pistola pronto a sparare a Hunkar, è comparso Adnan, facendolo desistere dal suo intento.

Change privacy settings