“Scopri cosa fa infuriare Behice nella prossima puntata di Terra Amara! Evento sconvolgente il 5 settembre su Canale 5 – Non te lo aspetterai!”
Le anticipazioni dell’episodio di “Terra Amara“, pronto per essere trasmesso il 5 settembre 2023 su Canale 5, rivelano che la protagonista Behice, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, fa una scoperta sconvolgente che la mette in subbuglio! Grazie alle ultime rivelazioni della popolare soap opera turca, Behice esce dall’ospedale e decide di non tornare a Istanbul per i suoi giorni di convalescenza, ma preferisce rimanere a Cukurova. Questo era esattamente ciò che Behice voleva, e quindi esulta. Tuttavia, dopo il ritorno a casa, si imbatte in una notizia inaspettata che la infastidisce enormemente: la casa dove viveva con Mujgan sarà presa da Gulten. Nonostante il suo disappunto, Behice cerca di mantenere la calma di fronte a Fekeli.
Terra Amara Anticipazioni 5 settembre 2023: Incidente di Behice su Terra Amara!
Behice ha sempre avuto un sogno: restare a Cukurova. Dopo la morte Hunkar, ha finalmente l’opportunità che ha aspettato a lungo, quella di avvicinarsi a Fekeli. Proprio per questo, quando Fekeli le chiede di tornare ad Istanbul, Behice elabora un piano audace. Paga un uomo di nome Erdinic per organizzare una finta aggressione, però, un proiettile gli sfugge accidentalmente, ferendo Behice allo stomaco invece della spalla come concordato. Spaventato dalle conseguenze, Erdinic abbandona Behice ferita a se stessa…
Terra Amara Anticipazioni 5 settembre 2023: Conflitto tra Mujgan e tutti
Mujgan, trovando Behice in condizioni critiche, si ribella. Mentre Behice è sotto l’effetto dell’operazione chirurgica, Mujgan incolpa Fekeli e Yilmaz dell’intera situazione. Dopo un po’, la Hekimoglu scopre che Zuleyha aveva accusato Mujgan pubblicamente prima dell’assalto a Behice. Per Mujgan non ci sono dubbi: è stata Zuleyha ad organizzare l’aggressione.
Terra Amara Anticipazioni 5 settembre 2023: La rabbia di Behice
Finalmente, un respiro di sollievo per il dottore: la zia è fuori pericolo e sta per essere dimessa. Behice è pronta a tornare a casa, segnalando la sua decisione di rimanere a Cukurova per la convalescenza, poiché non ha intenzione di tornare ad Istanbul in quelle condizioni. Avere sempre desiderato rimanere nel paese ora sembra una vittoria per lei, nonostante la scoperta scioccante che la casa in cui viveva con l’Hekimoglu sarà assegnata a Gulten, la rende amaramente sconvolta, sebbene cerchi di nasconderlo a Fekeli.