Terra Amara è una soap opera turca, che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. È una storia d’amore al centro di una grande spirale di intrighi, passioni, segreti e tradimenti.
La serie segue le vicende dell’ex sarta Zuleyha Altun e dell’imprenditore Yilmaz Akkaya. I due, dopo anni di separazione, ritrovano il loro amore e scoprono di avere un figlio, Adnan. La loro relazione è messa in pericolo dalle minacce della moglie di Yilmaz, Mujgan. La puntata di venerdì 7 luglio 2023 di Terra Amara ci mostra cosa succede dopo che Yilmaz, grazie a Gulten, ha trascorso del tempo con Adnan. Quando rientra a casa, accusa Mujgan di aver tentato di uccidere Zuleyha. Ma Fekeli prende le difese della nuora. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata.
Terra Amara è una soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. La serie racconta la storia d’amore tra l’ex sarta Zuleyha Altun e l’imprenditore Yilmaz Akkaya, che dopo anni di separazione ritrovano il loro amore e scoprono di avere un figlio, Adnan. La loro relazione è messa in pericolo dalle minacce della moglie di Yilmaz, Mujgan. Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 7 luglio 2023, Zuleyha, grazie a Gulten, riesce a vedere Yilmaz per fargli passare del tempo con il piccolo Adnan. Quando rientra a casa, l’Akkaya accusa Mujgan di aver tentato di uccidere la Altun. Tuttavia, Fekeli prende le difese della nuora. Che cosa rivelano nel dettaglio le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 7 luglio 2023?
Scopriamo insieme le anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 7 luglio 2023. In questo episodio, Zuleyha e Yilmaz iniziano a progettare la loro vita insieme e a escogitare un nuovo piano di fuga. Ma quando Yilmaz torna a casa, accusa Mujgan di aver cercato di uccidere la Altun. Fekeli prende le difese della nuora, sostenendo che fosse in casa a fare il bagnetto a Kerem Ali in compagnia di Behice in quel momento. Di cosa altro parlerà la Puntata di Terra Amara in onda il 7 luglio 2023? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la messa in onda.
Terra Amara: Yilmaz accusa Mujgan!
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 7 luglio 2023 su Canale 5 rivelano che Yilmaz è tornato a casa e ha accusato Mujgan!
Nell’episodio di venerdì 7 luglio 2023, Zuleyha, con l’aiuto di Gulten, riesce a vedere Yilmaz e a passare del tempo con il piccolo Adnan. Inoltre, i due iniziano a programmare la loro vita insieme. Al ritorno a casa, l’Akkaya rimprovera Mujgan per aver tentato di far del male a Zuleyha. Tuttavia, Fekeli si schiera dalla parte della nuora, affermando che fosse in casa con Behice a fare il bagno a Kerem Ali al momento dell’accaduto…
Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz pronti alla fuga!
Zuleyha è tornata a casa insieme ai suoi figlioletti dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Grazie a Gulten, Yilmaz e Zuleyha si incontrano e hanno l’opportunità di trascorrere del tempo insieme come una famiglia. Entrambi hanno l’ambizione di riuscire a vivere insieme in modo permanente, quindi cominciano a preparare un piano per fuggire e ricominciare una vita altrove.
Terra Amara: Yilmaz furioso con Mujgan
Dopo avere trascorso del tempo con Zuleyha e Adnan, Yilmaz è più infuriato che mai con Mujgan. L’ex promessa sposa gli ha detto che non ha cercato di suicidarsi nel bosco: in realtà è stata lei a sparargli per impedirgli di scoprire che il bimbo è suo figlio. Tornato a casa, Yilmaz accusa Mujgan di aver tentato di uccidere la Altun. Fekeli, tuttavia, afferma che in quel momento la dottoressa era con Behice, intenta a fare il bagnetto a Kerme Ali…
Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.