Terra Amara è una serie tv di grande successo che, dal 2018 al 2022, ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Mandata in onda da ATV in 423 puntate, la soap opera è ambientata negli anni Settanta in Turchia e, domenica 7 Maggio, andrà in onda il suo episodio numero 245. Chi volesse seguire Terra Amara può farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Anticipazioni del 7 maggio di Terra Amara: la rabbia di Mujgan
Nelle anticipazioni della puntata di domenica, la rabbia di Mujgan è al centro della trama. Dopo essersi confrontata con Demir, la donna accusa Zuleyha di non riuscire a stare lontana da Yilmaz. Per questo motivo, Demir si mostra molto arrabbiato con la moglie. A questo punto, Behice scopre l’accaduto e rimprovera fortemente Mujgan, temendo che il risentimento di Demir possa portare di nuovo la violenza tra le due famiglie.
Le preoccupazioni di Saniye e Gaffur in Terra amara: le anticipazioni del 7 maggio
Le anticipazioni di Terra Amara del 7 maggio ci mostrano anche le preoccupazioni di Saniye e Gaffur. I due si stanno prendendo cura della piccola Uzum, affidata loro dalla madre ricoverata in ospedale. Tuttavia, ogni loro sforzo per farla mangiare sembra essere vano. Per questo, decidono di portarla a trovare la mamma.
Terra Amara, anticipazioni: Demir prende una decisione importante
Demir, vittima di un incidente, ha visto la sua vita passare davanti ai suoi occhi e, per questo, decide di seguire il consiglio di Hunkar e intesta la maggior parte delle sue ricchezze a Leyla, per evitare che Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che Adnan è suo figlio.
Terra Amara, anticipazioni di domenica: Sermin vuole vendicarsi di Sabahattin
Sermin vuole salvare il suo matrimonio e così, cerca di impietosire Julide, la fidanzata di Sabahattin, con l’intento di farla allontanare da lui. La donna riesce nel suo intento, ma questo risveglia la rabbia di Sabahattin, il quale si precipita a casa di Sermin urlandole che il loro matrimonio è finito. Sermin giura vendetta.
Terra Amara: Riassunto della puntata del 6 maggio
Nella puntata precedente di Terra Amara, Yilmaz è rimasto da solo a casa con Kerem Ali che piangeva disperatamente per la fame. Mujgan era irrintracciabile e il bambino rifiutava il biberon. In quel momento, Yilmaz chiede aiuto a Zuleyha, la quale decide di allattare lei stessa il neonato. Ma, proprio in quel momento, arriva Mujgan e va su tutte le furie. Nella clip caricata da Mediaset Infinity, Behice minaccia Hunkar, visto che ora è a conoscenza di un suo grande segreto.