In attesa della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, in onda sabato 8 aprile 2023 alle 14.10, scopriamo quali colpi di scena ci attendono nella prossima puntata!
Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara ci rivelano che, nella puntata in onda sabato 8 aprile 2023 su Canale 5, Sermin ed Hatip vengono colti in flagranza di adulterio. Intanto, Demir, costretto da una mossa di Yilmaz, deve vendere ai soci tedeschi le quote della società che doveva concretizzare il suo sogno di imprenditore internazionale. Infine, Hunkar dimostra di essere intenzionata a distruggere Sermin!
Sermin ed Hatip, colti in flagranza di adulterio
Quando, origliando una conversazione privata, Saniye si è resa conto che Sermin ed Hatip fossero diventati amanti, è corsa da Hunkar. Il capo dei braccianti della tenuta ha intuito che, alla signora, quella notizia potesse interessare, e, così, ha spronato Naciye, la moglie dell’imprenditore fedifrago, a denunciarli. In seguito, Sermin ed Hatip vengono arrestati e portati in carcere in attesa di giudizio.
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che, nella puntata dell’8 aprile 2023, Hatip ed Sermin vengono catturati in flagranza di adulterio dopo che Naciye, su consiglio di Hunkar, li ha denunciati alle autorità. Gli amanti finiscono quindi in prigione, in attesa di giudizio.
Yilmaz, ancora una volta, mette i bastoni tra le ruote a Demir
Demir sogna di diventare un imprenditore di fama internazionale, ma il figlioccio di Fekeli, Yilmaz, sembra determinato ad assestargli un altro duro colpo. Infatti, il marito di Zuleyha viene costretto a vendere ai soci tedeschi le quote della società che gli avrebbe permesso di realizzare il suo desiderio. Una situazione che Demir, furente, non ha intenzione di lasciare impunita!
Attenzione! Hunkar pronta a distruggere Sermin!
Affascinata da quella che le si è presentata come l’irrepetibile occasione di vendicarsi di sua nipote, Hunkar ha capito che l’unico modo per distruggere Sermin è quello di denunciarla alle autorità. Sarà proprio lei, infatti, a sconvolgere le vite di Sermin ed Hatip, facendo sì che questi ultimi vadano incontro al loro destino.
Quando Saniye si è resa conto che Hatip ed Sermin fossero diventati amanti, Hunkar ha intuito che, alla signora, quella notizia potesse interessare. Così, ha spronato Naciye a denunciarli, dando avvio al piano di distruzione di Sermin. La nonnina è pronta a tutto pur di vedere la sua nipote pagare per le sue colpe.
Yilmaz fa ancora una volta la voce grossa con Demir
Yilmaz è determinato a far perdere a Demir l’occasione di diventare un imprenditore di fama internazionale. Il figlioccio di Fekeli fa una mossa che lo Yaman non si aspettava, costringendolo a vendere ai soci tedeschi le quote della società. Una situazione che il signore di Cukurova non ha intenzione di lasciare impunita.
Terra Amara 8 Aprile 2023: Demir rischia di perdere tutto!
Demir sogna di diventare un imprenditore internazionale, ma Yilmaz è pronto a mettergli i bastoni tra le ruote. Il figlioccio di Fekeli è infatti determinato a far perdere a Demir l’occasione di diventare un imprenditore di fama internazionale. Lo Yaman, furente, non ha intenzione di lasciare impunita l’affronto dell’Akkaya!