Terra amara, anticipazioni 8 e 9 giugno: Mujgan è disperata: cosa scriverà nella lettera d’addio?

La soap opera turca Terra Amara è uno dei più grandi successi della televisione italiana, seguita da milioni di telespettatori, pronti a ritrovarsi, giovedì 8 e venerdì 9 giugno, per seguire le nuove puntate in programma. In queste ultime, la protagonista principale è Zuleyha, che si trova rinchiusa nel carcere di Cukurova e attende l’udienza di Demir, il cui verdetto potrà cambiare per sempre il corso della sua vita. Anche Mujgan e Hatip saranno protagonisti di queste nuove puntate, che si preannunciano al cardiopalma.

Per scoprire come andrà a finire, non resta che sintonizzarsi su Canale 5. Un’occasione unica per scoprire se la vita dei protagonisti di Terra Amara cambierà per sempre.

La soap opera turca Terra Amara torna in onda il 8 e 9 giugno

Tutto il pubblico della soap opera turca Terra Amara è pronto a ritrovarsi anche giovedì 8 e venerdì 9 giugno per seguire le due nuove puntate in programma. Come di consueto l’appuntamento è fissato per le 14.05 circa, ovvero al termine della soap opera Beautiful.

Tutta Cukurova con il fiato sospeso per l’udienza di Demir

Le anticipazioni della puntata del 8 giugno vedono protagonista Zuleyha, la quale si trova rinchiusa nel carcere di Cukurova. La donna ha alle spalle un’accusa di tentato omicidio ai danni del marito Demir, il quale si è ridotto in coma. Grazie all’intervento della suocera Hunkar, Zuleyha potrà rivedere i figli. Nel frattempo, si avvicina il giorno dell’udienza di Demir, il cui verdetto potrà liberare o inchiodare l’ex moglie.

Mujgan scrive una lettera d’addio prima di un gesto estremo

Non solo Zuleyha, ma anche Mujgan è protagonista di questa soap opera. La dottoressa, infatti, ha chiesto un’altra opportunità al marito Yilmaz, ma l’uomo non le ha dato retta e l’ha sfrattata dall’abitazione. Disperata, Mujgan scrive una lettera d’addio prima di compiere un gesto estremo.

Hatip incastrato da Sermin

Spazio anche ad Hatip nelle nuove puntate di Terra Amara. L’uomo si recherà a far visita all’amante Sermin, ma la donna lo metterà con le spalle al muro attraverso un ultimatum: o divorzia da Naciye oppure potranno smettere di frequentarsi.

Tutto è pronto per una nuova puntata di Terra Amara ricca di colpi di scena, in cui tutta Cukurova aspetterà con il fiato sospeso il verdetto di Demir, in grado di liberare o inchiodare Zuleyha. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5, giovedì 8 e venerdì 9 giugno, per scoprire come andrà a finire.

Change privacy settings