Nonostante la pandemia abbia rallentato la produzione di fiction, Terra Amara non si è fermata. La storia d’amore tra Zuleyha e Demir sta vivendo un momento di grande tensione.
Zuleyha, incarcerata per un crimine che non ha commesso, è presa di mira dalle altre detenute e soffre la lontananza da Adnan e Leyla, i suoi due figli. Nel frattempo, Demir esce dal coma e, informato della visita di Yilmaz alla moglie, si reca in carcere per ascoltarli di nascosto. Infine, Sermin mette Hatip alle strette: se non divorzierà dalla moglie, loro non si rivedranno più. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di Terra Amara dell’8 giugno 2023!
Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha perde il controllo!
In carcere, Zuleyha sta vivendo un incubo: subisce angherie da parte delle altre detenute, che la guardano con diffidenza a causa della sua posizione di privilegio. Ma c’è qualcosa che la fa soffrire ancora di più: la lontananza dai figli Adnan e Leyla. Dopo aver ricevuto una visita dai due, l’ex sarta si lascia andare e minaccia una delle sue compagne di cella con un pezzo di vetro.
Terra Amara Anticipazioni: Demir esce dal coma…
Nel frattempo, Demir si sta riprendendo in ospedale dopo l’intervento chirurgico per le ferite infertegli da Naciye. L’imprenditore esce dal coma e fa sapere subito che non ha alcuna intenzione di salvare Zuleyha. Inoltre, informato dalla guardia delle visite di Yilmaz alla moglie, Demir si reca in carcere per ascoltarli di nascosto.
Sermin mette Hatip alle strette, nelle Anticipazioni di Terra Amara dell’8 giugno 2023
Hatip, dopo essere stato tradito da Naciye, prova a cercare sostegno da Sermin. Tuttavia, quando si presenta a casa della bionda, trova quest’ultima in compagnia di Fusun. Determinato ad avere un momento di pace con la sua ex, l’imprenditore le fa visita nuovamente. Ma, questa volta, la donna gli dà un aut-aut: se non divorzierà dalla moglie, loro non si rivedranno mai più.