Terra Amara anticipazioni 8 Marzo: Tutti cercano Sermin

Anticipazioni Terra Amara 8 marzo 2023: Sermin è ricercato da tutti!

In un’anticipazione della puntata di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Canale 5, Saniye informa Gaffur che crede che lui abbia fatto un dispetto a uno dei suoi. Tuttavia, Sermin continua a scappare da Hatip e nessuno riesce a trovarla.

Sappiamo che nella puntata andata in onda l’8 marzo alle 14.10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5, Gaffur riesce a dare i soldi a Hunkar senza che lei sappia come li ha ottenuti. Saniye, invece, avverte il marito che crede che lui abbia fatto un’azione di disturbo nei confronti di uno dei suoi.

Sermin è ancora nascosto a casa di Hatip. Gli uomini della signora la cercano ovunque, ma non riescono a trovarla.

Anticipazioni Terra Amara: Gaffur viene derubato!

Per Hunkar, Gaffur aveva appena finito di raccogliere i soldi da Kamer quando è stato derubato da due personaggi poco raccomandabili. La paura ha attanagliato il capomastro immaginando la reazione della signora quando lo ha visto entrare nella tenuta a mani vuote.

Gaffur credette quindi che, per una volta, la fortuna fosse dalla sua parte quando Hatip si offrì di aiutarlo. In realtà, quest’ultimo non sapeva che i rapinatori erano in realtà degli scagnozzi che lavoravano per il suo “salvatore”.

Anticipazionidi Terra Amara: Saniye affronta Gaffur…

Gaffur torna alla villa felice di poter dare il denaro a Hunkar. La donna lo accetta senza pensarci due volte, del tutto ignara che si tratta di un prestito che Hatip ha fatto al fratello di Gulten.

Tuttavia, mentre Saniye era indubbiamente ignara del contegno più pessimista del solito del marito, Hunkar non pensava che ci fosse qualcosa di strano nell’atteggiamento di Gaffur. Indignata, la cuoca lo mise alle strette e lo pregò di stare lontano dai guai.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara dell’8 marzo 2023, Sermin sta ancora sfuggendo a Hatip.

La donna insegue Sermin. Per convincere la nipote a ritirare la causa intentata contro Demir, attualmente di nuovo in carcere, Hunkar deve rintracciarla. Ma Sermin non si trova da nessuna parte, dice la donna. Hunkar ha inviato tutti i suoi uomini fidati a cercare la bionda, ma sembra che sia sparita nel nulla. Nel frattempo, Sermin rimane nascosto nella casa di Hatip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings