Venerdì 8 settembre, durante il prossimo episodio di Terra Amara, Sermin inizierà a pensare che sia stata Behice a commettere l’omicidio di Hunkar. Sermin nel corso dell’episodio, rivelerà le sue preoccupazioni a Demir, mettendolo in allerta. Allo stesso tempo, Sevda offrirà il suo appoggio a Zuleyha. Più tardi, un confronto inevitabile si verificherà tra Saniye e l’ex fidanzata di Adnan. Nel frattempo, Cetin comunicherà a Akkaya dell’importante chiamata ricevuta al cotonificio da Altun. Infine, Yilmaz si recherà da Zuleyha che prenderà una decisione definitiva sul loro rapporto.
Terra Amara, anticipazioni 8 settembre: La confessione di Sermin a Demir
Nel primo segmento di Terra Amara, Sermin dopo un alterco con la zia di Mujgan, si precipita dal suo cugino presso la Holding Yaman per condividere i suoi dubbi su Behice come potenziale omicida di Hunkar. Demir allora chiederà dei chiarimenti all’ex-moglie di Sabahattin. Lei spiegherà il suo scontro con signora Hekimoglu e il suo sospetto che la principale beneficiaria della morte di sua madre fosse Behice. Infatti, Sermin spingerà Demir a considerare che Behice, una donna sola e senza soldi, avrebbe dovuto tornare ad Istanbul dopo le nozze tra Fekeli e Hunkar.
Terra Amara, anticipazioni 8 settembre: Supporto incondizionato di Sevda a Zuleyha
Sevda, nel frattempo, consolerà Zuleyha, sconvolta dalla notizia della gravidanza di Mujgan, ex moglie di Yilmaz. L’ex cantante assicurerà a signorina Altun che potrà sempre contare su di lei come amica leale. Più tardi, durante un incontro con Saniye, l’ex fidanzata di Adnan cercherà di stabilire la sua posizione rispetto alla moglie di Gaffur.
Terra Amara, anticipazioni 8 settembre: Il confronto tra Yilmaz e Zuleyha
Nell’ultima sezione dell’episodio di Terra Amara, Cetin informerà Akkaya della telefonata ricevuta da Zuleyha al cotonificio. In seguito a ciò, Yilmaz si precipiterà alla Tenuta Yaman per affrontare Zuleyha, che lo accuserà di tradimento. Infine, quando Yilmaz chiederà spiegazioni, Zuleyha gli confesserà di essere venuta a sapere della gravidanza di Mujgan, che lui negherà.