Grazie ai teaser di Terra Amara su Canale 5, sappiamo che Gaffur accetta la proposta di Hunkar per l’amore di Saniye nell’episodio in onda il 9 dicembre 2022 alle 14.10, ma Demir non ha intenzione di unirsi alla madre nel suo folle complotto perché non vuole apparire vigliacco. Alla fine il prigioniero viene liberato perché Fekeli è riuscito a stabilire la sua innocenza. Dopo un litigio con la madre, Yaman torna alla tenuta e prende una decisione che gli cambierà la vita.
Terra Amara Anticipazioni 9 dicembre 2022: La proposta di Hunkar viene accettata da Gaffur
Gaffur ha molti problemi. La possibilità di diventare da un giorno all’altro un ricco proprietario terriero è a rischio, ma il capomastro dovrebbe prima scontare due anni di carcere al posto di Demir, quindi è incerto se accettare o meno l’offerta di Hunkar. Saniye, al contrario di Gaffur, è certo di non poter rifiutare. Per proteggere la moglie, il fratello di Gulten decide infine di rispondere positivamente alla donna, anche se con qualche esitazione.
Terra Amara Anticipazioni 9 dicembre 2022: Aspettative di Terra Amara: Demir scatena una furia!
Hunkar è felice perché Gaffur sostituirà suo figlio in prigione. Lo Yaman sarà finalmente di nuovo libero! Purtroppo, quest’ultimo non ha intenzione di seguire le istruzioni della madre. Demir non vuole apparire come il codardo di turno, facendo pagare alla vittima di un crimine che non ha commesso. Infuriato, lo Yaman si oppone con veemenza alla proposta di Hunkar. L’aspirazione di Saniye a diventare ricco viene quindi delusa.
Fekeli è responsabile dell’evasione di Demir dalla prigione nelle Anticipazioni di Terra Amara del 9 dicembre 2022.
A causa dei problemi irrisolti con la madre e Gaffur, il sovrano di Cukurova rimane dietro le sbarre. La sua cella, però, sta per essere aperta. Con suo grande stupore, Fekeli testimonia a favore del rilascio di Demir. L’ormai ex detenuto affronta Hunkar a viso aperto non appena torna a casa. Lo Yaman prenderà una decisione inaspettata e drammatica a seguito del loro spiacevole scontro.