Terra Amara anticipazioni 9 maggio 2023: Behice minaccia Hunkar, scopri subito il perché

Berika vince le elezioni. L’inaspettato risultato fa infuriare Behice, che è decisa a distruggere Hunkar. Cosa ha in serbo per noi Terra Amara? Scopriamolo nelle Anticipazioni della Puntata in onda martedì 9 maggio 2023 su Canale 5.

Terra Amara: le Anticipazioni della Puntata in onda martedì 9 maggio 2023

L’attesa puntata di Terra Amara, in onda martedì 9 maggio su Canale 5, ci svela che Berika vince le elezioni. La sconfitta di Behice, che aveva le speranze di aggiudicarsi il posto di presidente, la porta a minacciare Hunkar, a cui sembra essere a conoscenza di un oscuro segreto.

Berika vince le elezioni: le Anticipazioni di Terra Amara

Berika aveva annunciato di essere intenzionata a lasciare la guida dell’associazione, ma Fusun ha subito suggerito a tutti di votare Behice. Tuttavia, le preferenze degli elettori sono andate a Berika, la quale è stata anche favorita dal voto inaspettato di Sermin. La sconfitta di Behice, che era stata convinta di aggiudicarsi la presidenza, la fa infuriare.

Behice minaccia Hunkar: le Anticipazioni di Terra Amara

Behice, che detesta Hunkar per l’amore di Fekeli, cerca vendetta. Mujgan, sua complice, le rivela di conoscere un segreto scabroso legato ad Adnan e Hunkar. La donna, quindi, va a casa Yaman e, con un’allusione, la minaccia di svelare il mistero qualora non si rassegnasse alla sconfitta. Lo Yaman, al contrario, ha rifiutato la proposta della madre, dichiarando di non volere discriminare i suoi figli.

Terra Amara anticipa sconvolgimenti: Hunkar sotto scacco

Behice, decisa a realizzare il suo piano, torna alla carica minacciando di svelare l’oscuro segreto di Hunkar. La madre di Adnan, per evitare scandali, è costretta a prendere una drastica decisione. Che cosa ha in serbo per noi Terra Amara? La risposta la scopriremo martedì 9 maggio alle 14.10 su Canale 5.

Change privacy settings