Terra Amara Anticipazioni 9 settembre 2023: Yilmaz sospetta una relazione tra Mujgan e Fikret
Nelle imminenti trasmissioni delle due puntate di Terra Amara previste per il 9 settembre 2023 su Canale 5, Yilmaz nutre sospetti sul fatto che Mujgan e Fikret stiano intrattenendo un rapporto amoroso segreto e arriva a minacciare di uccidere quest’ultimo.
Terra Amara Anticipazioni 9 settembre 2023: Zuleyha provata dalle accuse di Behice
In base agli spoiler di Terra Amara, serie turca trasmessa da Canale 5, scopriamo nelle puntate che andranno in onda il 9 settembre 2023 alle 14.10 che Zuleyha è visibilmente turbata. Demir e Sevda, credendo che ciò sia dovuto alle accuse mosse pubblicamente da Behice, cercano di confortarla e di darle coraggio. Nel frattempo, Yilmaz viene a sapere che Mujgan ha raccontato alla ex sarta di essere in attesa di un bambino, ma lui percepisce che è un inganno.
Terra Amara Anticipazioni 9 settembre 2023: Yilmaz accusa Mujgan di tradimento
Mujgan mostra a Yilmaz un test di gravidanza con esito positivo, e l’ex meccanico, conscio del fatto che non sono intimi da tempo, si convince di essere stato tradito. Poco dopo, Sermin rivela al cugino della gravidanza dell’Hekimoglu; Yaman comprende quindi il motivo del malumore della moglie.
Terra Amara Anticipazioni 9 settembre 2023: L’accusa di adulterio travolge Fikret
Rumors riguardanti un’ipotetica relazione clandestina tra il medico e Fikret iniziano a circolare in tutta Cukurova. Akkaya è pronto a uccidere quest’ultimo, ma interviene Mujgan a confessare la sua menzogna: non è incinta.