In arrivo su Canale 5 un’infinità di rivolgimenti di scena nella prossima serie di episodi della soap opera Terra Amara. Secondo le anticipazioni turche, il personaggio di Fikret deciderà di tornare all’origine, in Germania, quando scoprirà che la sua azione ha portato all’infarto di Ali Rahmet Fekeli.
Terra Amara anticipazioni: Il Disastroso Infarto di Fekeli
In Terra Amara, si attende che Lutfiye indichi a Fekeli che Fikret ha preso in affitto un appartamento nei dintorni di Cukurova. Spinto da questa rivelazione, Fekeli decide di andare sul posto accompagnato dalla donna. In seguito a un’intensa ricerca, trova della dinamite nel cestino della spazzatura, il che lo spinge in uno stato di grave infarto, erroneamente credendo che la dinamite fosse stata piazzata da Fikret con intenzione malvagia. Nonostante il tempestivo intervento medico con un ricovero di una settimana, Fikret rimarrà profondamente affetto dal senso di colpa, specialmente dopo aver ricevuto una lettera gifta da sua madre da una zia.
Terra Amara anticipazioni: La Decisione di Fikret di Ritornare nella Patria
Una rivelazione sconvolgente attende Fikret nelle prossime scene: sua madre Safiye aveva volutamente abbandonato suo padre Musa per dare inizio a una relazione con Adnan senior. Tale versione dei fatti sarà difficile da digerire per il giovane, che si era convinto della violenza di Adnan senior sulla madre. Di fronte a questa verità, Fikret, dopo aver chiesto perdono a Fekeli, deciderà di tornare in Germania, salutando Mujgan con l’intenzione di chiudere ogni controversia con la famiglia Yaman.
Terra Amara anticipazioni: La Rivelazione Sorprendente di Demir Riguardo a Adnan senior e Safiye
Tuttavia, un imprevisto potrebbe cambiare la direzione di Fikret. Zuleyha metterà le mani sulla borsa di Lutfiye che contiene la lettera di Safiye, e la consegnerà a Demir. Così facendo, Demir sarà a conoscenza del fatto che Adnan senior non aveva stuprato la madre di Fikret, contrariamente a quanto sostenuto dallo stesso. Questa presa di coscienza spingerà Demir a diffondere copie della lettera per tutta Cukurova, per cancellare le false accuse di stupro fatte all’uomo, mettendo però in cattiva luce la memoria di Safiye. Un gesto che potrebbe suscitare scontento e paura in Zuleyha, Fekeli e Lutfiye, preoccupati delle possibili reazioni di Fikret.