Terra Amara anticipazioni, Adnan e Leyla avranno un fratellino? Demir la combina grossa con Umit. Züleyha incredula

Züleyha sarà messa a dura prova in Terra Amara con l’intrusione di Ümit che aumenta i suoi problemi. Scoprirà che Ümit è l’amante di Demir grazie alle rivelazioni di una dottoressa, che darà la notizia della sua gravidanza: il suo amatissimo marito diventerà presto padre per la terza volta.

La nuova ossessione di Demir: Ümit

Nell’episodio del 28 settembre di Terra Amara, su Canale 5, abbiamo fatto la conoscenza di Ümit, il personaggio interpretato dall’attrice Hande Soral. Lei è la neo-nominata direttrice dell’ospedale di Adana e inizialmente sarà vista come una perfetta estranea, ma conoscerà molto bene degli importanti protagonisti. Scopriremo che è figlia di Sevda e ha conosciuto Fikret nel passato, e insieme, metteranno in difficoltà Demir.

Le manovre strategiche di Fikret e Ümit

Fikret intensificherà la sua lotta contro Demir e la famiglia Yaman, con il sostegno di Ümit. Lo scopo sarà rovesciare Demir e rovinare il suo matrimonio con Züleyha. Riuscirà ad ottenere il suo scopo, ma si innamorerà di lui seriamente. Tutto questo porterà a un amore tormentato visto che Ümit svilupperà una forte ossessione per Demir, causandole addirittura degli errori.

Züleyha realizza la verità dolorosa

La trama si complicherà quando Züleyha scoprirà che Demir l’ha tradita. Si sentirà mortificata, mentre lui avrà paura di perderla per sempre. Questo causerà una situazione che sembrerà quasi irrimediabile, ma Züleyha cercherà di rimanere vicino al marito.

Il piano principale di Ümit

Il principale scopo di Ümit sarà dividere Demir e Züleyha, qualunque sarà il costo.

Ümit porta notizie sconvolgenti a Züleyha

Ümit “incidentalmente” incontrerà Züleyha. Nonostante Züleyha non sia disposta a confrontarsi con lei ed insista che mantenga le distanze, Ümit rivela un segreto scioccante: è incinta di Demir.
Demir non potrebbe mai nuocere alla madre di uno dei suoi figli”, dirà Ümit. Questa frase lascerà Züleyha senza parole, e chiarirà inequivocabilmente che Ümit si aspetta un bambino da Demir. “Sì, sono incinta e presto Adnan e Leyla avranno un piccolo fratello”.

La risposta sorprendente di Züleyha

Züleyha sarà incredula. Ma davanti a Ümit, finge di non essere scossa dalla notizia, pure quando la dottoressa conferma che è incinta di quattro mesi. La reazione di Züleyha sarà a sorpresa, minaccia a Ümit di rubarle il bambino non appena nascerà. Questa risposta sarà sicuramente inaspettata per Ümit, che si troverà ad affrontare una situazione difficile, ma ce la farà a raggiungere il suo obiettivo principale: avere Demir tutto per sé.

Change privacy settings