Terra amara anticipazioni Agosto 2023: Fekeli giura vendetta: “La ucciderò!

Le anticipazioni di Terra amara ci portano nel cuore delle vicende che scuoteranno Cukurova durante le puntate di agosto. La morte di Hunkar sconvolgerà la città, ma ancor più sconvolgente sarà l’arresto di Sevda, accusata di aver ucciso la matrona. Il destino di Hunkar ha spinto Yaman e Fekeli a unirsi e a scoprire la verità sulla morte della donna.

Mentre Yaman sarà tormentato dal pensiero di aver dedicato parte della sua vita all’assassina di sua madre, Fekeli giurerà vendetta: “Se è dimostrato che ha ucciso Hunkar, la ucciderò”. Durante i funerali di Hunkar, la cerimonia funebre sarà interrotta dall’arrivo dei gendarmi che arresteranno l’indiziata.

La donna, sebbene da sempre rivale della Yaman, griderà la sua innocenza, ma le prove contro di lei sembreranno schiaccianti. In casa sua verranno ritrovati i gioielli della signora Yaman, oggetto di una caccia al tesoro da parte di Demir e Fekeli.

Questi ultimi, uniti dallo stesso dolore, parleranno della perdita subita e dell’importanza che Hunkar aveva nelle loro vite. Fekeli non esiterà a dire le sue intenzioni: “Se viene dimostrato che ha ucciso Hunkar, la ucciderò”, affermerà. Demir appoggerà Ali Rahmet dicendosi disposto a togliere lui stesso la vita a Sevda se fosse davvero colpevole della morte della madre.

Sarà proprio al termine dei funerali che la verità sull’omicidio di Hunkar verrà a galla. Quali saranno le reazioni dei personaggi di Terra amara quando scopriranno la verità? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate.

Il funerale di Hunkar interrotto dall’arresto di Sevda

Terra amara tornerà a Ferragosto con una puntata ricca di emozioni. La morte di Hunkar getterà un’ombra su Cukurova, ma l’attenzione si concentrerà anche sull’arresto di Sevda. La donna, accusata di aver ucciso la madre di Demir, affermerà di essere innocente, ma le accuse che le vengono rivolte sembrano schiaccianti.

Un dolore condiviso da Demir e Fekeli

Durante i funerali di Hunkar, i gendarmi arriveranno per arrestare Sevda, molti increduli. La stessa Zuleyha non le crederà e si sforzerà di convincere Demir che tutto si chiarirà. Dopo essere stato al commissariato e aver appreso che i gioielli erano da Sevda, Demir si recherà da Fekeli. I due parleranno della perdita subita e condivideranno il lutto. Ali Rahmet chiederà a Demir se Sevda possa essere davvero l’assassina di Hunkar.

Fekeli giura vendetta: “La ucciderò!”

Nonostante le sue buone intenzioni, Demir non potrà fare a meno di ammettere di avere dei dubbi sulla colpevolezza di Sevda. Fekeli sarà disperato per la scomparsa della sua amata e si dichiarerà pronto a vendicarla. L’uomo non esiterà a dire le sue intenzioni: “Se viene dimostrato che ha ucciso Hunkar, la ucciderò”. Demir appoggerà Ali Rahmet, dichiarandosi disposto a togliere lui stesso la vita a Sevda se fosse davvero colpevole della morte di Hunkar.

Change privacy settings