Nei prossimi episodi della serie turca, Terra Amara, gli spettatori saluteranno l’addio di un personaggio controverso, Behice . Dopo aver confessato l’omicidio di Hunkar , la zia di Mujgan deciderà di farla finita. L’uniche a rendere omaggio alla donna durante i suoi servizi funebri saranno Mujgan e Fikret . Behice sarà sepoltura lontano da Cukurova, scomparendo completamente dallo scenario della serie.
Terra Amara anticipazioni: Tragico finale per Behice in Terra amara
Behice incontrerà un destino tragico nel finale di Terra Amara. L’antagonista, una volta esposta per l’assassinio di Hunkar , si toglie la vita lanciandosi da una scogliera. Questo episodio agghiacciante sarà visto da Fekeli , Zuleyha e Demir . Dopo la scomparsa di Behice , le indagini su Hunkar saranno concluse. POI, il corpo di Behice sarà restituito a Mujgan per farle organizzare il funerale.
Terra Amara anticipazioni: I funerali di Behice, nessun partecipante da Cukurova
La morte di Behice resonerà in tutta Cukurova, così come la notizia del suo crimine. Il desiderio di seppellire Behice , l’assassina di Hunkar Yaman , nella sua città natale, non sarà ben accolto. Demir interverrà richiedendo assistenza a Fekeli , che agirà affinché Mujgan seppellisca la zia in un luogo distante dalla città. Mujgan porterà il corpo a Istanbul, e inizierà a pianificare il trasporto del cadavere. Nessuno dei residenti di Cukurova deciderà di partecipare al funerale, tranne Fikret , che accompagnerà Mujgan a Istanbul.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan e Fikret , unici presenti ai funerali di Behice
Nonostante le malefatte di Behice , la nipote Mujgan desidera omaggiarla un’ultima volta. Chiamerà alle esequie le amiche storiche della zia, ma queste non si presenteranno, fatta eccezione per una sola persona. A quanto pare, anche a Istanbul si è diffusa la notizia delle azioni di Behice a Cukurova, e pochi decideranno di dare il loro ultimo saluto a Behice . Per ulteriori dettagli, rimanete sintonizzati con i prossimi episodi di Terra amara. La serie turca va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi, visitate il sito Mediaset Infinity.