“Terra Amara, Anticipazioni Settimanali: Demir ricatta Yilmaz!”
Le anticipazioni settimanali della soap opera turca Terra Amara non tardano a stupirci. Nel corso degli episodi inediti che andranno in onda in Italia dal 16 al 21 luglio 2023, Demir, interpretato da Murat Unalmis, ricatterà Yilmaz, interpretato da Ugur Gunes, chiedendogli di rinunciare all’acquisto delle quote dell’azienda di Hunkar, in cambio del suo silenzio. Ma Yilmaz si è procurato cinque passaporti falsi per fuggire in Germania insieme a Zuleyha e ai tre bambini. Riuscirà a fuggire?
“Terra Amara, Anticipazioni Settimanali: Mujgan chiede il divorzio a Demir!”
Gli episodi inediti di Terra Amara che andranno in onda in Italia dal 16 al 21 luglio 2023, ci mostreranno Mujgan, interpretata da Melike Ipek Yalova, meditare di chiedere il divorzio a Demir, interpretato da Murat Unalmis. Ma poi cambierà idea per paura di perdere la custodia di Kerem Ali. Come reagirà Demir?
“Terra Amara, Anticipazioni Settimanali: Hunkar scopre la fuga di Yilmaz!”
Le anticipazioni settimanali di Terra Amara ci segnalano che Hunkar, interpretato da Vaide Percin, avrà modo di sorprendere Yilmaz, interpretato da Ugur Gunes, e Zuleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, insieme mentre pianificano di lasciare Cukurova. Riusciranno a fuggire?
“Terra Amara, Anticipazioni Settimanali: Fekeli cerca di riavvicinarsi a Hunkar!”
Le anticipazioni settimanali della soap opera turca Terra Amara ci svelano che Fekeli, interpretato da Furkan Palali, desidera riavvicinarsi a Hunkar, interpretato da Vaide Percin. Riuscirà a conquistare di nuovo il suo cuore? Scopriamolo insieme nelle puntate inedite che andranno in onda in Italia dal 16 al 21 luglio 2023 su Canale 5 a partire dalle ore 14:10.
Terra Amara, le anticipazioni della settimana dal 16 al 21 luglio 2023
Per tutti gli appassionati di Terra Amara, arrivano le nuove trame settimanali che andranno in onda in Italia su Canale 5 a partire dal 16 luglio 2023. Questa settimana le vicende saranno incentrate sui segreti di Sermin, sull’insidioso ricatto di Demir a Yilmaz, sulla dichiarazione falsa di Zuleyha Altun, sul piano di fuga di quest’ultima insieme a Yilmaz e sui desideri di Fekeli di riavvicinarsi a Hunkar.
Ricatto di Demir a Yilmaz
Tutto inizia con una conversazione tra Mujgan e Zuleyha Altun, ascoltata di nascosto da Sermin che poi riferisce tutto a Demir. L’uomo decide di chiedere al commissario di indagare sulla pistola con cui è stata colpita Zuleyha, scoprendo così che l’arma è a nome di Yilmaz. A quel punto Demir ricatta Yilmaz, affermando che Mujgan è stata lei a sparare e chiedendogli di rinunciare all’acquisto delle quote dell’azienda di Hunkar, in cambio del suo silenzio. Yilmaz, anche se controvoglia, accetta e firma una dichiarazione che lo incrimina.
Preparativi della fuga
Demir non è al corrente del fatto che Yilmaz ha già comprato cinque passaporti falsi per fuggire in Germania insieme a Zuleyha e ai tre bambini. Intanto Mujgan prende in considerazione l’idea di chiedere il divorzio, ma poi cambia idea per timore di non ottenere la custodia di Kerem Ali. Quando il procuratore viene a sapere che Mujgan ha sparato, le manda un avviso di comparizione. Zuleyha, invece, dichiara di aver tentato il suicidio e così l’accusa viene scagionata. Demir, accompagnato dai gendarmi, si reca alla tenuta per riportare Zuleyha Altun e i bambini a casa, ma poi le cose prendono una brutta piega.
Fekeli e Hunkar
Hunkar scopre che il figlio si è rifugiato da Sevda ed è distrutto. Fekeli, consapevole dei suoi sentimenti, cerca di confortarlo e di riavvicinarsi a lui. Mujgan, intanto, si confida con Behice, rivelando di non fidarsi di Zuleyha. Alla fine Hunkar riesce a sorprendere Yilmaz e Zuleyha mentre stanno organizzando la fuga. La donna gli assicura che non dirà nulla a nessuno per espiare i suoi sensi di colpa.