Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk), il “padre putativo” dell’ex amore di Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) e Hünkar Yaman (Vahide Percin), è senza dubbio uno dei personaggi positivi di Terra Amara. Ma per quanto tempo l’uomo apparirà nella telenovela turca? Scopriamolo insieme, visto che anche lui uscirà di scena più volte prima del finale…
Anche Fekeli perirà su Terra Amara;
Fekeli avrà lo stesso destino di Hünkar, ucciso da una donna che non è ancora apparsa negli episodi italiani. In realtà, morirà a causa di una siringa avvelenata che verrà spacciata per un attacco di cuore. Una fine tragica che arriverà qualche tempo dopo la tragedia fatale che ha coinvolto il figlioccio Yilmaz, ma che avrà ripercussioni su altre trame della telenovela.
Chi sarà dunque il responsabile di un simile crimine? Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş), un losco individuo che non esiterà a commettere altri orribili crimini durante la sua permanenza a Cukurova, sarà probabilmente collegato all’insorgere dell’intera situazione. Tuttavia, avremo più tempo per discuterne in futuro….