Terra Amara anticipazioni: Altra morte violenta nella serie. Il padre di Müjgan

I futuri episodi di Terra Amara in italiano saranno dominati da un altro lutto. Behzat Hekimolu (Engin Yüksel), il padre di Müjgan (Melike pek Yalova), deciderà infatti di suicidarsi sparandosi un colpo in testa a causa di un ricatto riguardante uno scandalo del suo passato. una situazione che vieterà a Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) di porre fine al suo matrimonio con la dottoressa, appena celebrato con gioia.

Notizie da Terra Amara: Yilmaz non si fermerebbe davanti a nulla per stare con Züleyha

La situazione si complicherà quando, il giorno dopo il matrimonio, Yilmaz troverà una lettera della sua ex fidanzata Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) in suo possesso. Yilmaz sarà scioccato nell’apprendere che Hünkar (Vahide Perçin) ha costretto Züleyha a sposare il disprezzato Demir Yaman (Murat Ünalmş) per salvare la vita di Hünkar.

Yilmaz incontra Züleyha approfittando del fatto che Demir è in carcere perché sospettato di aver ucciso Cengaver (Kadim Yaşar), ma Yaman evade e vanifica l’incontro, costringendo la consorte a seguirlo nella clandestinità e minacciando di non farle più vedere Adnan. Tuttavia, il piano di Demir non andrà a buon fine poiché il giovane si ammalerà di una forte febbre durante la fuga, costringendolo a tornare indietro ad Adana prima di consegnarsi alla guardia civile per essere rimandato in prigione.

Trama di Terra Amara: Yilmaz sta per lasciare Müjgan, ma…

Attenzione al colpo di scena: Züleyha sentirà di dover mantenere la parola data a Demir perché gli sarà grato per aver salvato la vita di Adnan mettendo fine alla loro fuga per farlo curare in ospedale. Questo porterà a un successivo scontro in cui Yilmaz entrerà con la forza (e armato di pistola) nella tenuta degli Yaman. Altun ordinerà a Yilmaz di mettere al primo posto il suo matrimonio con Müjgan e di ignorare la loro relazione passata poiché, tra le altre ragioni, aspetta il figlio del marito.

Tuttavia, Yilmaz non vorrà seguire il consiglio della sua ex e sarà pronto a divorziare da Hekimolu perché è stufo di mentire a se stesso e agli altri. Sarà costretto a cambiare idea quando il padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) lo chiamerà inaspettatamente.

Spoiler per Terra Amara: il suicidio di Behzat.

Sicuramente Ali Rahmet sarà tra i primi a sapere che Behzat ha tentato il suicidio sparandosi alla nuca, poiché sarà a Istanbul per convincerlo a vendergli il suo ospedale, messo in vendita per pagare i suoi ricattatori. Pertanto, Yilmaz dovrà interrompere la discussione con Müjgan e correre dal suocero, che farà in tempo a salutare la figlia prima di morire. Egli supplicherà Yilmaz di promettergli che si prenderà sempre cura di lei e che non la farà mai soffrire.

Un giuramento sincero che Yilmaz avrebbe ascoltato, nonostante il rifiuto ricevuto di recente da Züleyha. Tuttavia, la scomparsa di Behzat sconvolgerà molto Fekeli anche perché, poco prima di suicidarsi, aveva esortato il defunto ad accettare con onore i suoi obblighi, invece di piangersi addosso per il ricatto che lui stesso aveva cercato (andando a fare del male a una ragazza minorenne approfittando del suo ruolo di primario). Fekeli si chiederà se tali affermazioni abbiano inavvertitamente causato il gesto estremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings