Dopo aver litigato con Fekeli, Yilmaz decide di trasferire la famiglia nella vecchia tenuta di Sermin, ambientata in Turchia.
I nuovi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, contengono molte novità. Secondo gli spoiler della fiction turca, dopo un duro scontro con Fekeli, Yilmaz Akkaya deciderà di trasferirsi con la moglie Mujgan Hekimoglu nella vecchia casa di Sermin Yaman.
Terra amara, anticipazioni: Yilmaz decide di trasferirsi nella vecchia casa di Sermin.
Le anticipazioni dei nuovi episodi in arrivo su Canale 5 nelle prossime settimane mostrano che Yilmaz e Mujgan faranno una scelta sul loro futuro.
I problemi inizieranno quando l’ex meccanico scoprirà che Fekeli ha venduto a Hunkar il terreno che gli aveva regalato qualche giorno fa, in modo da ottenere i soldi per far uscire Demir di prigione. Yilmaz si arrabbierà molto con il vecchio impresario quando scoprirà che la matrona ha usato quei soldi per far testimoniare Sermin a favore di Demir, accusato di aver ucciso Cengaver. Akkaya dirà che il padrino ha aiutato nuovamente i suoi nemici per questo motivo. In realtà, Fekeli non riuscirà a dimostrare al figlioccio la sua onestà, cosa che lo farà arrabbiare ancora di più. A un certo punto, Yilmaz deciderà di trasferirsi nella casa in cui viveva Sermin.
Mujgan e Zuleyha si trasferiscono l’uno accanto all’altra.
Anche se Mujgan non crede alle parole del marito, nei nuovi episodi di Terra amara si preparerà a partire. Infatti, la pediatra si comporterà da vera padrona di casa portando a Zuleyha, la sua nuova vicina, un piatto cucinato da lei stessa. In questo modo, Demir non sembrerà felice della vicinanza con Yilmaz, ma cercherà di non cedere alle provocazioni. Ma la situazione rischia di peggiorare in breve tempo.
Demir scopre da Hunkar che lei amava Fekeli.
Quando il ricco uomo d’affari scoprirà che sua madre ha ricomprato la terra da Fekeli, non potrà dire una parola. A questo punto, il giovane inizierà a fare domande difficili a Hunkar. A un certo punto, la matrona dovrà dire che lei e Fekeli hanno dormito insieme in passato.
Quando il marito di Zuleyha lo verrà a sapere, rimarrà scioccato e penserà che la matrona tiene ancora all’uomo che ha ucciso suo padre. Questa notizia farà arrabbiare ancora di più la gente e la situazione precipiterà quando Yilmaz sorprenderà Demir. L’ex meccanico venderà le azioni dell’azienda acquistata da Cengaver a una società tedesca. Questo costringerà Yaman a fare un investimento che costa il triplo di quanto aveva previsto.