Terra Amara anticipazioni: analizziamo le implicazioni della scomparsa di Demir

Dopo un’incursione nella villa degli Yaman e dopo alcuni giorni di grande pressione, Demir Yaman è scomparso e nessuno di Çukurova è in grado di trovarlo: dove sarà?

Gli ultimi tempi non sono stati facili per Demir. Ha attraversato momenti molto difficili in cui la sua famiglia si è quasi disgregata, è stato in prigione, accusato di omicidio, pensando di avere un figlio fuori dal matrimonio…. Tanti eventi in così poco tempo!

Tutto è iniziato quando è venuta alla luce la sua infedeltà con Ümit e, per questo motivo, il suo matrimonio con Züleyha è quasi finito. Ma Ümit non era disposta a concedere loro una tregua e inventò una finta gravidanza per ricattare Demir…. Lui non poteva crederci!

D’altra parte, Sevda scoprì di essere la madre di Ümit, la persona che lo stava ferendo di più. E, invece di dirglielo, ha iniziato a fare tutto ciò che sua figlia le chiedeva di fare…. Fino al punto di ricattare Demir! Questo fu un duro colpo per il giovane! A causa di Ümit, la situazione andò oltre il limite e lei finì per uccidere la madre. Demir, per evitare che la dottoressa entrasse in prigione, presumibilmente incinta, decise di occuparsi di tutto e fu lui a seppellire il corpo senza vita di colei che era stata come sua madre.

Demir minacciato come principale sospettato della morte di Sevda

Nonostante fosse stato Ümit a sparare a sua madre, la giovane donna decise di ricattare Demir accusandolo davanti alla polizia di essere stato lui a ucciderla, riuscendo così a trasferirsi a vivere nella tenuta di Yaman, ma a casa di Betül. Anche la polizia stava cercando di scoprire dove si trovasse Sevda ed è stata interpellata più volte.

Infine, quando trovarono il corpo senza vita della cantante e i fatti noti delle minacce che Demir aveva rivolto a Sevda quando aveva saputo del suo tradimento, lo arrestarono e lo misero in prigione come unico sospettato dell’accaduto. Ma Fikret riuscì a salvarlo e a fuggire! Tuttavia, questo atto lo condannò ancora di più, poiché la polizia non ebbe dubbi sul fatto che fosse lui il responsabile della morte di Sevda.

L’arrivo di Betül alla Compagnia di Yaman

Poiché Demir aveva così tanti fronti aperti, aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse negli affari della Yaman Company. Betül, la figlia di Sermin appena arrivata da Parigi, si offrì di lavorare con lui, ma vista la sua grave situazione, Demir decise di firmare una procura che le trasferiva la gestione dell’azienda Yaman. Betül fu il nuovo direttore ad interim fino al ritorno di Demir.

Quello che Demir non sospettava è che Betül avesse intenzioni oscure con l’azienda e che volesse tenerla tutta per sé e per sua madre: non voleva lasciare nulla a Züleyha e Demir! Tuttavia, c’era una cosa su cui non contava: che Züleyha vendesse la sua percentuale della società, cioè il 25% delle azioni? E Demir non riusciva a trovare l’acquirente…. Chi è stato?

I fratelli Gümüşoğlu, i suoi nuovi nemici.

In passato Demir era stato amico di Erkan Gümüşoşoğlu, ma la loro storia era finita molto male. Da allora Erkan aveva un desiderio di vendetta nei confronti di Demir e voleva fargliela pagare. Pertanto, organizzò l’irruzione nella villa di Yaman con l’aiuto di Abdülkadir Keskin – era lui il responsabile! Tuttavia, non riuscì a vedere come andò a finire, poiché perse la vita in un incidente d’auto e fu investito da Fekeli. Tutta questa storia della loro inimicizia, Demir l’ha raccontata a suo fratello Fikret, perché temeva per la vita della sua famiglia.

Ora che Abdülkadir Keskin e Hakan Gümüşoğlu sanno che è stato Fekeli a uccidere Erkan, hanno preso una decisione: andare a Çukurova per vendicarsi sia di Demir che di Fekeli. Cosa intendono fare loro?

E ora, che ne sarà di Demir?

Demir era evaso dalla prigione con l’aiuto di Fikret e, proprio mentre stava per partire con Züleyha e i bambini, alcuni malfattori si sono introdotti nella villa. Inoltre, era anche ricercato dalla polizia…. Dopo l’irruzione, tutti erano tornati alla normalità, ma mancava una persona: Demir.

Züleyha e Fikret stanno facendo il possibile per cercarlo e, da parte sua, Fekeli ha chiesto di uscire di prigione per aiutarlo. Ma la domanda principale è: dove sarà? Era presente all’assalto e ha difeso la sua famiglia con le unghie e con i denti, quindi un’ipotesi è che sia stato rapito dai vandali.

Ümit sostiene di essere fuggito e che Züleyha si riunirà presto a lui? Demir farebbe una cosa del genere? L’ipotesi peggiore è che non sia più vivo, ma come farebbero gli Yaman ad andare avanti? Cosa farebbe Züleyha? Betül manterrebbe l’azienda per sempre? E Fikret? Perderà suo fratello ora che hanno appena fatto pace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings