Questo episodio è carico di tensione e suspense con l’arrivo del malvagio Hakan Gümüşoğlu che si prefigge di vendicarsi dei Yaman. Il coraggio e la lealtà di Fikret e il sostegno incondizionato di Fekeli mettono in risalto i forti legami tra questi personaggi. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno gli eventi e come la famiglia Yaman affronterà questa nuova minaccia.
I colpi di scena in Terra Amara non mancano, e secondo le recenti anticipazioni, un individuo di grande influenza si sta avvicinando alla famiglia Yaman. Parliamo di Hakan Gümüşoğlu, un vecchio avversario di Demir che sembra destinato a diventare il prossimo grande amore di Zuleyha.
La sua comparsa tuttavia non sarà ben accolta, in quanto la sua missione è di sconvolgere Demir e Fekeli per vendicare la perdita di suo fratello, supportato dal suo socio, Abdülkadir.
L’attacco a villa Yaman e la scomparsa di Demir
La scintilla scoppia quando Hakan lancia un attacco a villa Yaman, al termine del quale Demir sembrerà volatilizzarsi. Zuleyha sarà sconvolta, ma troverà sopporto in Fekeli, che come sempre sarà pronto ad intervenire. La villa Yaman verrà invasa da un attacco armato che avrà ripercussioni sulla vita della famiglia più influente di Cukurova: Fikret e Demir proteggeranno Zuleyha, e tutti combatteranno insieme per respingere gli assalitori, ma Demir sembrerà scomparso.
Il motivo dietro l’attacco: la vendetta di Hakan
Il cervello dietro l’assalto? Hakan Gümüşoğlu, giunto a Cukurova per ottenere giustizia per la morte di suo fratello Erkan, ucciso per errore da Fekeli. Assieme al complice Abdülkadir Keskin, Hakan ha un unico obiettivo: distruggere la vita dei Yaman.
Hakan inarrestabile, il sostegno di Fekeli a Zuleyha
I futuri episodi di Terra Amara prevedono l’arrivo di Hakan, che provocherà agitazione a villa Yaman con la complicità di Abdülkadir. Nel frattempo, Fekeli sarà in prigione a causa del tragico incidente che ha causato la morte di Erkan, ma scoprirà comunque quanto accaduto a villa Yaman e identificherà immediatamente il colpevole.
Ali Rahmet, intanto, chiederà di uscire temporaneamente dal carcere per assistere Zuleyha e la sua famiglia, e otterrà il permesso. Zuleyha, avendo perso il marito, si ritroverà sola, ma troverà un sostegno inatteso in Fikret. L’affetto di Fekeli sarà di grande conforto per Zuleyha.