In Terra Amara Behice, zia di Müjgan, ha un atteggiamento maleducato che alla fine la porterà a essere cacciata dalla villa di Fekeli. La donna ha pensato di ereditare i soldi di Yilmaz e iniziare una nuova vita ma, purtroppo, si scoprirà che non sarà così semplice.
Fekeli stanco dei soprusi di Behice
Fekeli è stanco dell’atteggiamento maleducato di Behice nei confronti delle domestiche, ma soprattutto di Nazire. L’uomo deciderà quindi di cacciarla dal ranch, non la lascerà proprio in mezzo alla strada ma la inviterà a stare in un’altra sua proprietà, sicuramente più piccola e meno lussuosa della villa.
Smascherata: Behice vuole i soldi del marito di Müjgan
Yilmaz muore e Behice porta la sua malvagità al limite, il suo unico interesse è quello di ereditare i soldi che Müjgan potrebbe ottenere dal marito. Il rapporto con Fekeli peggiora ancora di più, l’uomo capisce che lei non è una povera santarellina come aveva finto di essere.
Behice vuole portare Müjgan a Istanbul
Behice cerca di convincere Müjgan a lasciare il ranch insieme a Kerem Ali, poiché non si trova bene con Nazire e le altre domestiche. La sua idea era quella di ereditare i soldi di Yilmaz e andarsene via per sempre da Çukurova. Peccato che, una volta scoperti i termini del testamento, le due donne si rendono conto che non avrebbero potuto iniziare una nuova vita a Istanbul.
Le domestiche si ribellano a Behice
Grazie all’aiuto di Fikret, Müjgan riuscirà a convincere Fekeli a farle tornare nella villa ma l’uomo avvertirà Behice: se il suo comportamento non migliorerà si vedrà costretto a cacciarla via. Le domestiche, visti i precedenti, si rifiuteranno di riordinare la camera di Behice e di prendersi cura di lei: non vogliono avere niente a che fare con lei.
Behice è costretta a lasciare la villa
Behice non riuscirà a mantenere la promessa fatta a Fekeli e in un impeto di rabbia vomiterà addosso a Nazire tutto quello che pensa di lei. Fekeli, sentendo tutto, manterrà la sua promessa e chiamerà l’autista per accompagnare Behice in un’altra casa di sua proprietà, decisamente più piccola della villa. Behice rimarrà senza parole, che cosa ne sarà di lei ora?