Dramma su drama nella famosa soap opera turca Terra Amara. Apprendiamo che ci saranno ulteriori addii a seguito della partenza di Hunkar Yaman (interpretata da Vahide Perçin) e Yilmaz Akkaya (interpretato da Uğur Güneş). Si prevedono infatti le morti di due altre personaggi principali.
Morte shock di Behice e Mujgan
Behice Hekimoglu (Esra Dermancıoğlu), compirà un atto estremo di autoeliminazione prima che Demir Yaman (Murat Unalmis) possa ucciderla come vendetta per l’assassinio della madre. In seguito, una tragica fine attende anche la dottoressa Mujgan Hekimoglu, la quale perirà in un incidente aereo, lasciando solo il piccolo Kerem Alì.
La rivelazione choc di Behice
Nei prossimi episodi di Terra Amara, la antagonista Behice pagherà un prezzo elevato per i suoi malefatti. Tutto ha origine quando Zuleyha inizia delle indagini per provare che sua suocera Hunkar è stata assassinata dalla zia di Mujgan. Proprio quando sembra che il suo segreto stia per essere rivelato, Behice confesserà di essere l’autrice dell’omicidio.
La fine drammatica di Behice
Cercando di sfuggire alla giustizia, Behice non riesce a lasciare Cukurova, è infatti inseguita da Ali Rahmet Fekeli e Zuleyha. Bloccata sulla cima di una scogliera, si scontra con Fekeli senza riuscire a nuocergli. La sua sorte si chiude con un drammatico suicidio, proprio quando Demir Yaman era in procinto di ucciderla.
L’addio di Mujgan e il destino di Kerem Alì
Mujgan, vedova del marito Yilmaz e dopo aver perso la zia Behice, decide di cambiare vita e di lavorare in un riconosciuto ospedale di Istanbul. Prima di partire, chiede a Fekeli di prendersi cura del suo figlio Kerem Alì. Purtroppo, perde la vita in un incidente aereo, lasciando il piccolo Kerem Alì nelle mani di Ali Rahmet.
Il mio parere è che quest’episodio sia ricco di svolte drammatiche. Mi sorprende particolarmente il coraggio di Behice nel confessare il suo crimine, nonché il modo in cui sceglie di terminare il suo percorso. Sono, tuttavia, veramente addolorato per la prematura scomparsa di Mujgan. Mi sembra che quest’ultimo sviluppo metta in luce quanto sia imprevedibile e intenso il viaggio offerto da Terra Amara.