Canale 5 continua a tenere gli spettatori incollati con la telenovela turca, Terra Amara. Gli spoiler in arrivo mettono in evidenza l’assassinio di Sevda Çağlayan (interpretata da Nazan Kesal), da parte della sua stessa figlia, Umit Kahraman (interpretata da Hande Soral), mentre tenta di proteggere il suo figliastro, Demir Yaman (portato sul palco da Murat Ünalmış).
“Terra Amara”, anticipazioni: Fine della Vita di Umit
Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), al contrario, sarà quella a porre fine alla vita della Dott.ssa Umit. Dopo le morti drammatiche della sua matrigna e della sua ex amante, Demir si perderà in circostanze inspiegabili.
“Terra Amara”, anticipazioni: La nuova fase della Vendetta di Fikret
Nelle imminenti puntate, gli spettatori italiani vedranno l’arrivo della intrigante Dott.ssa Umit. Invocata nella vendetta spietata di Fikret contro suo fratello Demir, Umit entrerà in scena. Dopo essersi insediata come la nuova direttrice dell’ospedale di Cukurova, si metterà a sedurre l’ignaro imprenditore di successo. Demir, intanto, non sarà a conoscenza dell’alleanza segreta tra Umit e Fikret.
“Terra Amara”, anticipazioni: Destino Amoroso Incerto e Follia di Umit
In un primo momento, Fikret proverà a far crollare il matrimonio tra Demir e Zuleyha per una vendetta. Tuttavia, quando Demir si accorgerà dei suoi veri sentimenti per Zuleyha, interromperà il suo coinvolgimento con Umit, facendola precipitare in una profonda disperazione. Umit, in preda alla rabbia, minaccia di uccidere il suo ex amante. Sevda interviene per salvare l’imprenditore, dopo aver scoperto che è lei la madre biologica di Umit. Sfortunatamente, Sevda rimarrà la principale vittima.
“Terra Amara”, anticipazioni: La sparizione di Demir e la Morte di Umit
Al ritrovamento del corpo senza vita di Sevda da parte della polizia, Demir viene arrestato con l’accusa di essere coinvolto nell’omicidio. Fikret sarà l’unico ad aiutarlo a riguadagnare la libertà. Tuttavia, la pace non sarà nelle carte per l’abbiente imprenditore, in quanto un gruppo di malviventi invade la sua proprietà, lasciando Zuleyha e Fikret senza notizie di Demir. Nel frattempo, Umit persevera nella sua lotta, fino a quando avrà un confronto con Altun. Umit esala il suo ultimo respiro dopo essere stata colpita da un colpo di pistola da parte della sua rivale. Infine, i scagnozzi di Abdülkadir Keskin faranno sparire il corpo di Umit, gettandolo da una scogliera.