Terra Amara Anticipazioni da lunedì 12 a Sabato 17 dicembre 2022

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Le anticipazioni degli episodi della settimana dal 12 al 17 dicembre di Terra Amara

Anticipazioni di Terra Amara lunedì 12 dicembre alle 14.10.

Per evitare di ferirsi l’un l’altro, Yilmaz e Mujgan continuano a conoscersi cercando di comprendere i rispettivi background. Yilmaz riceve una “lezione di vita” dai commenti di Mujgan e dal suo giuramento di Ippocrate. Si scusa con Fekeli per il suo comportamento, che la comprende, e poi, inaspettatamente, prende le difese di Demir contro le chiacchiere scambiate dagli altri uomini d’affari alla conferenza della Camera di Commercio.

Anticipazioni di Terra Amara martedì 13 dicembre.

In risposta alle scuse di Yilmaz a Mujgan per le sue azioni violente, Demir e Cengaver si prendono gioco del suo senso della giustizia. Nel frattempo circolano voci sulle interazioni tra i due. Nihal provoca Zuleyha, che poi ne paga le conseguenze. Demir dice a Zuleyha che ha intenzione di costruire una villa dove abitare dopo aver lasciato definitivamente la tenuta. Hunkar compie un valoroso sforzo per mantenere il segreto, nella speranza che i due ritornino.

Anticipazioni di Terra Amara mercoledì 14 dicembre

In assenza di Demir, Gaffur elabora un piano alle spalle di Hunkar per sottrargli il controllo della tenuta. Inoltre, Seher viene chiamato a sostituire Gulten dopo che la stessa Hunkar ha scoperto che Gulten assisteva Saniye in cucina. Demir e Cengaver prevedono lo sviluppo di un proprio complesso industriale che supererà quello di Yilmaz.

Anticipazioni di Terra Amara giovedì 15 dicembre

Demir è deciso a non tornare alla tenuta, nonostante le suppliche della madre. Gaffur lamenta la presenza di Demir perché è oberato di lavoro mentre Hunkar assume il controllo. Nel frattempo, Zuleyha osserva Yilmaz che colpisce un uomo per proteggere l’onore di Mujgan. Fekeli consiglia a Yilmaz di fare questo passo per ufficializzare la loro relazione e porre fine ai pettegolezzi.

Anticipazioni di Terra Amara venerdì 16 dicembre

Mentre tutti cercano Azize alla villa, Gaffur contatta Demir e lo esorta a tornare per aiutarlo nelle ricerche. Fekeli trova Azize e scopre che Hunkar era veramente innamorata di Adnan e non voleva sposarlo.

Anticipazioni di Terra Amara sabato 17 dicembre alle 16.00.

Azize incontra Fekeli dopo essere uscita da sola da casa. Azize racconta a Fekeli, che non riconosce, che sua figlia Hunkar si è innamorata di lui e che suo padre l’ha punita brutalmente dopo averlo saputo. Nel frattempo tutti nella villa sono preoccupati per il rapimento della nonna, ma presto Fekeli la riporta a casa sana e salva. Demir, nel frattempo, inizia a mettere in discussione la sua decisione di costruire una casa esclusivamente per la sua famiglia e desidera tornare alla tenuta con la madre e la nonna.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings