La popolare serie pomeridiana, Terra Amara, continua on air con grande successo. Nelle puntate fino al 20 ottobre, privilegerà la giovane Zuleja attirando l’attenzione del pubblico. Dopo aver subito la morte sia di Yilmaz che signora Hunkar, la giovane Altun ha deciso di prendere il controllo del suo destino e dare alla sua vita una svolta.
Secondo gli spoiler, grazie alle sue scelte audaci, diventerà lei la nuova regina di Cukurova, sostituendo così la suocera. Ma la trama non si ferma qui e continua a coinvolgere Behice, determinata a rivendicare l’eredità di Yilmaz.
Il regno di Zuleja: anticipazioni interessanti di Terra Amara
I prossimi 10 giorni saranno pieni di svolte impreviste. Oltre a diventare la padrone di Cukurova, Zuleja ha deciso di onorare la morte di Hunkar dando vita ad un’asta di beneficenza in suo nome. Non solo, la Altun continuerà ad organizzare matrimoni per tutte le coppie del paese, seguendo l’esempio della madre di Demir. Ma una sorpresa attende Zuleja nelle cose di Hunkar: una lettera segreta che rileva che Adnan, il suocero, aveva un amante e un figlio! Con l’aiuto di Fekeli, Zuleja sta cercando di scoprire chi è questo misterioso figlio.
Un nuovo interesse amoroso e una scoperta scioccante
Nel centro della trama, anche Demir attira attenzione, sviluppando un curioso interesse per Umit, che diventa la sua amante.
La battaglia di Behice per l’eredità di Yilmaz
Nel frattempo, Behice non smette di cercare l’eredità di Yilmaz. Scopre una valigia nascosta in casa, e si convince che quelli siano i soldi dell’ex meccanico. Questo, secondo lei, significherebbe che l’eredità le appartiene di diritto, insieme a Mujgan. Tuttavia, Behice viene interrotta quando si scopre che i soldi, di cui non si conosce il proprietario, appartengono ora allo Stato o, al massimo, a Zuleyha che ha donato il terreno.
Decisioni importanti e scoperte inaspettate
Zuleyha sembra valutare l’idea di rivendicare i soldi per darli a Mujgan, in modo che li usi per Kerem Ali. In seguito, Zuleyha scopre che Mujgan darebbe i soldi a sua zia Behice per acquistare un nuovo appartamento e contemporaneamente decide di allontanare Gulten e Cetin. Infine, Ali Rahmet si impegna a scoprire l’assassino di signora Hunkar e sembra avvicinarsi alla verità.