Le appassionanti puntate di Terra Amara ci accompagneranno ancora per un’altra settimana, ricca di colpi di scena. La soap opera turca ci terrà incollati al piccolo schermo per scoprire come si evolverà la situazione.
Da un anno a questa parte, Terra Amara ci ha accompagnato con le sue appassionanti puntate pomeridiane su Canale 5. Uno spettacolo che ha saputo conquistare il pubblico grazie alle avvincenti storie che vedono come protagonisti i personaggi del paesino di Cukurova.
La soap opera turca ci terrà ancora incollati al piccolo schermo per la prossima settimana, dal 12 al 18 giugno, con tante novità riguardanti Yilmaz Akkaya, Julide, Hatip e Yaman. Yilmaz sarà determinato a partire con la sua famiglia, ma il destino sembra avere altri piani per lui. Julide, invece, verrà sottoposta a un procedimento di sospensione da procuratore a causa di alcune banconote ritrovate in casa sua.
Hatip accuserà Demir di aver cercato di avvelenare Zuleyha e Yaman si arrabbierà tanto da spaventare la piccola Uzum. Alla fine, Yilmaz deciderà di rimanere a Cukurova e Behice inviterà Mujgan a ricominciare una nuova vita. Scopriamo insieme come si evolverà la situazione in questa settimana di Terra Amara.
Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz deciderà di non partire
Terra Amara ci accompagna con le sue appassionanti puntate pomeridiane su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle puntate che vedremo in tv dal 12 al 18 giugno: Yilmaz Akkaya sarà determinato a partire con la sua famiglia, lontano da Cukurova, ma il destino sembra avere altri piani per lui. Zuleyha gli scrive una lettera di addio come ultimo saluto, ma Yilmaz non potrà andare via a causa di un grave attentato a Fekeli e Cetin.
Julide sotto accusa e Yaman in collera
Yaman sarà furioso quando scoprirà che la madre ha portato i bambini in carcere per farli vedere a Zuleyha. L’uomo inizierà a urlare così forte da far spaventare la piccola Uzum, che andrà a nascondersi nella macchina di Demir. Nel frattempo, Julide verrà sospesa dal ruolo di procuratore sulla base di alcune banconote ritrovate in casa sua riconducibili a un caso di corruzione.
Hatip sparge la voce che Demir abbia cercato di avvelenare Zuleyha
Sermin riferirà a Zuleyha che Demir ha affidato i figli a degli sconosciuti per portarli via dal paese. Hatip, saputa la notizia, si metterà a spargere la voce che sia stato Demir ad avvelenare Zuleyha. Altun accuserà poi un malore ed il dottore scoprirà che Sermin stia tentando di incastrare Julide.
Yilmaz deciderà di rimanere a Cukurova
Sabahattin inviterà Julide ad essere forte e Hatip continuerà a diffondere notizie che Demir abbia cercato di avvelenare Zuleyha. A quel punto, Yilmaz deciderà di non partire più e di rimanere a Cukurova. Behice inviterà Mujgan a ricominciare una nuova vita, ma la donna non sentirà ragioni e si dichiarerà pronta a voler riconquistare Yilmaz.